That's magnets. We're people.

di Lara Rye
(/viewuser.php?uid=53340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


RichGrace That's magnets. We are people.

Terza Generazione.
Chapter One .
Musica Inesistente.  -Rich.Grace-



I piedi vibravano sul pavimento, saltando, roteando, semplicemente appoggiandosi a terra.
Corrono veloci, sobbalzando e facendo dei passi minuscoli, quasi impercettibili. Nell'insieme, come se attaccati alla musica lenta e soave, costituiscono non solo la danza di Gracie, ma il suo modo di mostrarsi al mondo, di essere.  I piccoli fiori decorativi appoggiati cautamente tra i capelli particolarmente curati di Grace scintillano, quasi accompagnando, nell'eleganza e nella soavità, quella danza.
Rich non riesce a spostare lo sguardo, fissando i suoi occhi enormi sulla musica che non riesce a sentire, sui passi che formano una melodia nella sua testa.
Per la prima volta, oltre al Metal, riesce a vedere qualcosa di puro e bello, probabilmente anche per il fatto che è lei la protagonista della musica inesistente.
Gracie.
Vede qualcosa in lui. Niente stranezze ed anomalie, niente preste in giro.
Lo vede, lo aiuta e gli sta accanto, un passo dopo l'altro, come una vera amazzone, una forza bruta che lo cattura e che non è più disposta a lasciarlo andare, nascosto dietro un celato velo di pura gentilizza e dolcezza.  Gli occhi marroni di Grace brillano, mostrandogli un perfetto sorriso, cinto dalle labbra circolari e Rich, così, in tutto quel casino, si apre al mondo, attorniato da quella musica inesistente.

____

Per come è iniziata, sto adorando la terza generazione.
La trovo bellissima, sotto ogni aspetto e particolare. Anche se per ora hanno trasmesso solo due puntate ed è quindi presto per esprimere qualsiasi cosa, mi sono innamorata di queste due puntate, in particolare della seconda che ho trovato stupenda. Ecco, Rich e Grace sono uno spettacolo e sono certa che, prima o poi, finiranno da qualche parte.
Trovo spettacolari poi, anche Alo e Franky. Non vedo l'ora di conoscere dettagliatamente questa terza generazione.
Al prossimo capitolo,
Lara.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=652188