Purple Shadow: Lampi nel buio

di Ayako_Chan
(/viewuser.php?uid=11360)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt 47 - Emozioni Rieccomi qua!
Come avevo già annunciato precedentemente sono in pieno periodo di esami, ma l'altra sera spulciando nelle recondite profondità delle cartelle del mio pc ho riesumato un'altra drabble che avevo scritto in precedenza. Dopo un esame critico (intendete: rapida lettura perché non avevo né il tempo né lo sbatti per fare di meglio xD) ho stabilito che era decente, quindi ve la regalo. Tutta per voi. Spero vi piaccia.
Ah! E sono così contenta che la mia Pandora piaccia così tanto! *w* Il viola è la via!






Lampi nel buio
prompt 047: Emozioni






Dentro di lei era stata quiete; per molto, molto tempo.

Una quiete di morte e giustizia, a muovere un corpo così apparentemente fragile.
Erano stati anni di certezze, di una ferrea convinzione nei principi per i quali viveva e serviva.

Era stato un volto, a cambiare le cose. Un volto e la determinazione nei suoi occhi.

Ora, mentre Pandora osservava sconvolta la luce che si irradiava dal Muro del Pianto, dentro di lei era solo confusione.
Un fiume di ricordi tenuti sotto chiave. Emozioni.
Era duro, il marmo sotto le sue ginocchia; meno duro, tuttavia, del dolore del suo cuore.







*spuccia tanto Pandora*
Povera piccola ç_ç mi fa tanta tenerezza scrivere di lei. E questo significa che morirò tranquillamente quando dovrò scrivere i capitoli conclusivi di Quale Vita. Vabbé.

Ruri: TU! Tu, essere malefico (comefaiascriverecosìbenetipregocontinuacosì). Grazie. Ci metto così tanto amore nel parlare di Pandora che è sempre un piacere quando riesce a conquistarsi un posticino nel cuore di chi mi legge. E poi eh, anche tu la descrivi benissimo. Quindi soo decisamente gongolante per il fatto che ti piaccia. Quale Vita purtroppo è piuttosto impegnativa come storia dal mio punto di vista, quindi preferisco prendermela con calma e pubblicare pian piano. Ma non temere: non è abbandonata! *C* è solo che il periodo esami è inclemente, ecco. Chu! <3

beat: il viola conquisterà il mondoh! *C* *manie di onnipotenza* Grazie grazie grazie anche a te per i commenti sulla piccola Pandora *_* Ti adoro. A proposito, molto probabilmente, a Marzo ci sarò anche io a Milano *C* Frrrr!

Diana: beh, la frase finale è sostanzialmente l'idea attorno a quale ruota tutta la Guerra Santa. La morte, per i guerrieri di Hades, è salvezza. Il fatto che in un manga shonen come può essere Saint Seiya rientri un concetto così filosofico, come hai detto tu, mi fa letteralmente imbizzarrire. Il Kuro è un genio, punto. Felice che ti sia piaciuta!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=653351