Un gesto per la fine

di P3tit Fl3ur
(/viewuser.php?uid=85694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un gesto per la fine

E' un attimo. Il pensiero prende il dominio della tua mente. Tutto quello che succede attorno a te non esiste più. C'è solo quel pensiero. Solo quello..

Poi quando senti la voce ovattata dell'insegnante che lascia te e i tuoi compagni liberi, completi il pensiero. Sai quello che devi fare. Sei lucida e razionale come sempre. Pensi che quello che stai per fare è la cosa più giusta in questo momento. Cosi con una calma irreale che non hai mai posseduto ti lasci scivolare lentamente nella piccola piscina illuminata dal sole, escludendo tutto e tutti.

Appena l’acqua ti circonda capisci che è arrivato il momento. Molto lentamente svuotando la mente da ogni cosa scivoli sotto il livello immobile dell’acqua. Non hai mai amato questo elemento ma chissà per quale motivo l’hai scelto per questo tuo ultimo grande gesto. Vuoi che sia l’acqua l’ultima cosa che ti abbraccerà in questa vita, mentre chiudi gli occhi per l’ultima volta..

Sei circondata, l’acqua preme sulle orecchie e sul naso. Con rapidità entra nel tuo corpo riempendoti dolorosamente i polmoni. Senti la fine vicina. Non hai paura. L’ultima cosa a cui pensi sono le persone a cui hai voluto bene. Pensi che se ne faranno una ragione del tuo gesto anche se forse non sapranno mai il vero motivo che ti ha spinto alla fine.

Con gli occhi chiusi finisce la tua vita, come hai deciso tu..

 

Ciao a tutti!!

Eccomi qui con un’altra one-shot!! So che ho tante storie in sospeso ma finché non tornano le idee non riesco a continuarle. Per ora vi lascio questa sperando che possa piacere.

A presto

Morkia94

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=661267