Dankbarkeit

di PollyFTSissi
(/viewuser.php?uid=104684)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dankbarkeit

É un po' di tempo che io e Germania siamo amici. Devo dire la verità, a volte è veramente spaventoso! Ma è l'unico che si prende cura di me, lo ha sempre fatto. Anche quando non eravamo amici lui non mi ha tenuto prigioniero, mi ha persino dato da mangiare!

Lui è un po' solo, come me dopotutto. Io non sono alleato con nessuno perché sono una nazione debole, mentre lui litiga sempre con tutta l'Europa.

Io gli sono veramente grato, ma non penso che lui lo sappia, lo vorrei ringraziare per tutto quello che fa per me, quando mi serve aiuto lui viene sempre in mio soccorso, mi protegge sempre e vorrei dimostrargli quanto io apprezzi tutto questo.

Ma penso che sia troppo preso dal lavoro, che sia troppo cieco per vedere cosa rappresenti per me averlo accanto ogni giorno. A volte penso che senza di lui sarei morto, e sicuramente non resisterei se lui mi lasciasse solo... Ma io so che non lo farebbe mai.

Lui si fa in quattro per proteggermi e sostenermi, io vorrei ricambiare ma non riesce a capire, non riesce a vedere tutto quello che io ho da offrire.

Potrei dare un po' di colore alla sua vita, potrei regalargli tutto il mio amore, ma se chiedesse il mio cuore non potrei darglielo perché già gli appartiene, e sono sicuro che è la persona giusta a cui donarlo.

Non mi vergogno a dirlo, e non mi farei tanti problemi a gridare al mondo la sensazione che provo ogni giorno vedendolo al mio fianco, e vorrei davvero donare il suo sorriso al mondo, perché è così bello, ma così raro, che è davvero un peccato che io sia il solo ad averlo visto. Possibile che non capisca tutto questo?

Quanto io lo ami.

 

Note dell'autrice: Piccola fanfiction nata per il compleanno della mia Feli <3 Buon compleanno tesoro, e spero vivamente che sia all'altezza di quest'evento.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=664179