Chiudere sempre la porta ù.ù

di YukiChan_GZB
(/viewuser.php?uid=64482)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hetalia Spagna e Italia del sud!



Spagna camminava tranquillo per i corridoi quando vide socchiusa la porta dove si trovava Romano, vi entrò si soppiatto trovando un'Italia del Sud dormiente.

- com'è carino quando dorme, fosse sempre così sarebbe una meraviglia! - pensò Antonio avvicinandosi lentamente a Romano.
Roamano che stava dormendo beatamente sentì qualcosa anzi qualcuno spostargli una ciocca di capelli e accarezzargli la gancia; aprì un po' gli occhi per vedere Spagna avvicinarsi alle sue labbra, ancora inebriato dal sonno si lasciò baciare.
Spagna gli aveva poggiato le labbra sulle sue in un bacio a stampo, troppo voglioso di sentore le labbra di Romano sulle sue solo che non aveva fatto i conti con...
- BASTARDO PERVERTITO! - urlo Romano svegliandosi di botto, non che prima non fosse sveglio (ù.ù)
- Eri troppo invitante piccolo mio- disse Spagna sorridendo malizioso.
Romano dal canto suo tirò un pugno nello stomaco ad Antonio facendolo piegare in due, si alzo e si diresse in cucina, bisbigliando sulla soglia della porta..
- Non male devo dire- per poi sparire lasciando una Spagna dolorante sul letto!







_Note dell'Autrice_

Premetto che è la prima Fan Fic che faccio su Hetalia *-* che ne pensate?

Baci  ^-^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=665270