Percorrendo la strada per la felicità

di kiss88
(/viewuser.php?uid=71171)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera mie care! La mia scorsa storia è stata seguita da tutte voi con una partecipazione ed un affetto che io non avrei mai immaginato. Ieri mi sono ritrovata a leggere molte delle vostre recensioni ed è stato allora che, ho deciso di pubblicare il seguito di “Tutte le strade portano a te”. Vorrei ringraziarvi in mille modi, ma credo che questo sia il migliore: la storia parte dopo un anno che le cose tra Damon ed Elena si sono sistemate. In questa nuova storia ho deciso di aggiungere ancora più pepe e più avventura dell’altra. Il capitolo che segue è il prologo, vorrei sapere da voi se vi piace e se dovrei continuare con la pubblicazione. A presto ragazze…Un bacio

Sara

http://www.youtube.com/watch?v=DZ4KoKnQ6Ns

Prologo

Piccoli raggi di sole penetrano lentamente nella mia camera, era da un bel po’ che non mi svegliavo prima che suonasse la sveglia, solitamente sono una dormigliona e non riesco ad alzarmi prima che la sveglia sia stata rinviata tre volte.

Ma oggi no, credo che infondo sia normale non riuscire a dormire in questo giorno. Riprendo coscienza del mio corpo e dopo uno sbadiglio che sembra infinito, mi scopro e mi metto seduta per richiamare a me le forze, prima un piede e poi un altro ed eccomi in piedi, pronta ed affrontare questa giornata meravigliosa, o almeno spero che sia così. Mi avvio verso la mia scrivania dove nel mio calendario da tavolo questo giorno è segnato con un cuore rosso.

Guardandolo mi viene anche da ridere, mi sento quasi un’adolescente alle prime armi e anche se anagraficamente lo sono, tutto quello che ho passato in un anno della mia vita, mi ha fatto crescere parecchio e ora mi sento molto diversa. Più grande, più matura.

Ma non oggi.

Oggi mi sento di nuovo una piccola ragazza indifesa e super innamorata. Vorrei sentirmi sempre così.

Prendo il mio pennarello rosso con il quale ho segnato il conto alla rovescia nel mio piccolo calendario e segno finalmente anche questo giorno. Ho iniziato a marcare i giorni dal mese scorso e ogni mattina da quel giorno la prima cosa che ho fatto da quando mi sono svegliata è stata segnare in questo calendario un nuovo giorno, un giorno in meno al mio primo anniversario con lui.

Con Damon.

Mi sembra ancora così strano che sia già passato un anno da quando sono andata a cercarlo ad Atlanta per rivelargli i miei sentimenti, da quando mi ha abbandonata a casa sua per correre dietro a Tanya per poi dirmi un mese dopo, che mi era sempre stato accanto. E’ passato un anno dalla prima volta che ha detto di amarmi e dalla prima volta che abbiamo fatto l’amore.

Oggi è il 13 Ottobre, finalmente questo giorno è arrivato.

Sorridendo, poggio il calendario sulla scrivania e mi dirigo in bagno per farmi una doccia ed affrontare al meglio questa giornata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=665508