Loser

di Luine
(/viewuser.php?uid=53775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mitzi detestava Bloom. Era così perfetta, piena di amiche e di fortuna da essere insopportabile. E non solo lei, ma anche le sue amiche che la prendevano in giro. Ma chi si credevano di essere? Solo perché avevano corpicini a dir poco perfetti, sapevano usare la magia – la magia, poi, quei quattro giochini adatti ad uno spettacolo per bambini? – ed erano famose in tutta Gardenia per quei loro stupidi cuccioli magici, non significava che dovessero comportarsi come se fossero le regine del pianeta!
Non parlerai così per invidia, vero, Mitzi?, ammiccò una vocetta maligna nella sua testa, una vocetta che somigliava tanto alla sua. Ringhiando, Mitzi si allontanò dallo specchio che, tanto, le restituiva solo un'immagine di sé che non le piaceva e che la faceva sentire una perdente esattamente come quando guardava Bloom e quelle sue stupide amiche luccicanti.






Facciamo che questi ultimi prompt del mese mi ispirano troppo sulle Winx e i loro antagonisti, eh? XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=665660