Tradimento

di visbs88
(/viewuser.php?uid=110668)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hideki sbadigliò. Quel noioso e caldo pomeriggio estivo si stava rivelando ancora più lungo del previsto. Chii era fuori, a lavoro, e lui di studiare non ne aveva la minima intenzione, non in quel giorno tanto torrido.
Si alzò, deciso a svagarsi un po’. Afferrò un DVD (porno, naturalmente) e lo mise nel lettore. Non aveva ancora guardato quei film procuratigli dal suo capo di lavoro. Hideki amava Chii, ma era un ragazzo come un altro e aveva pur il diritto di godersi i piaceri della carne. La persocon era inviolabile e lui mai avrebbe messo a rischio la vita che avevano insieme, formattandola. Tuttavia, pensava mentre immagini di donne nude cominciavano a comparire sullo schermo, in fondo non aveva ancora insegnato a Chii il concetto di “tradimento”.

(128 parole)

 
Ciao a tutti, questa è la mia prima ff su Chobits! Ammetto di non essere molto esperta del fandom, ma alla fine l’anime è carino ^^
Non è una vera drabble, ma è talmente piccolina che può anche essere scambiata per tale ^^
Spero vi sia piaciuta!
Visbs88




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=668916