Non fidarti degli estranei

di Raffy97
(/viewuser.php?uid=121823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La strage
La famiglia stava viaggiando ormai da tantissimo tempo alla ricerca del famigerato killer della donna. Non mangiavano e bevevano da giorni quando allo stremo delle forze, decisero di andare in una casa a chiedere aiuto. Nella casa non vi era il telefono, ma 1000 atrocità, cadaveri appesi, budella umane, scheletri sul tavolo, corpi in decomposizione, pelle umana dappertutto e fiumi di sangue.

-Bel posticino questo- disse ironicamente Jack e Brad gli rispose: -Già: è la casa dei miei sogni!-, -non dirai susserio- disse titubante Billy e Brad rispose: -scherzo, la pelle no!-
All’improvviso, facendo quasi crollare il pavimento, salto dal primo piano un uomo vestito in nero con una maschera che gli copriva il volto armato di motosega.

Come un fulmine, rapì Winson e disse a Brad: -Ci rincontriamo ragazzo-, lui gli rispose: -non mi risulta signor Killer!-, ma Richard gli chiese: -Non ti ricordi quando stavi raccontando quella storiella di paura al tuo fratellino? Come si chiamava?… …Ah Billy!-.
A questo punto Billy cominciò a singhiozzare e Brad, quindi rispose a Richard dicendogli: -Ah quella storia, quindi, se ho capito bene tu vorresti ucciderci come ho raccontato in quella storia, beh te lo scordi!-. Dopo la breve conversazione Brad puntò la pistola contro Richard, ma temendo di colpire il padre sbagliò mira e colpi la motosega, perciò il colpo rimbalzò andando a sfiorare Jack.
-Ma sei deficiente?- urlò a Brad Jack ed egli gli rispose: -Scusa non lo fatto a posta-.
Approfittando della loro distrazione Richard se ne stava andando, ma Billy con tutte le sue forze prese una mazza e lo colpì in testa ferendolo.
-Come hai osato moccio setto- disse con tono molto arrabbiato Richard, quindi, per la paura Billy cominciò a balbettare dicendo parole senza senso. Ma, a questo punto, Winson riuscì a ferire con un coltello, al braccio, Richard che fu costretto a scappare.
I quattro eroi lo seguirono usando il suo stesso percorso, cioè andando per i boschi.
-Che calma che c’è qui!- disse, diabolicamente Brad, e Billy rispose: -Smettila Brad!-
Continuarono il viaggio ma Brad, all’improvviso senti un suono apparentemente di debole intensità che andava sempre crescendo. –Non lo sentite anche voi- disse Brad e Jack gli rispose: -Cosa?- E’ come il suono di qualcosa che va avanti ed indietro- aggiunse Brad.
Jack era davanti a tutti, e passando vicino ad un albero si senti urlare da Brad: “Attenzione abbassati subito!!!-, ma Jack pensando che fosse uno scherzo non lo fece e una lama molto affilata gli passò per la faccia levandogliela!
-Accidenti, io gliel’avevo detto pure di abbassarsi, ma non mi ha ascoltato!- disse Brad piangendo e poi aggiunse urlando: -Me la pageraiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.
I 3, allora, continuando a viaggiare hanno visto un’altra casa e hanno pensato che anche in quella ci fosse Richard. Quindi, entrarono urlando: -Eccoci!!!-. Ma quella casa era solo una normale abitazione! Allora Winson chiese se avessero visto un tipo strano con una motosega e varie ferite, la risposta fu si e, quindi, uscendo si avviarono nel posto indicato a circa 3 chilometri di viaggio.
Camminando, camminando Winson scomparve, i due non ci fecero caso e giunti alla meta videro un vecchio magazzino abbandonato, quindi entrarono, ma… Quello che videro fu scioccante: teste umane appese, corpi sparsi sul pavimento, arti di persone dappertutto, occhi pieni di paura in barattoli e fiumi di budella e sangue. –Ok con questo non paura più di niente, quindi, le tue storielle di paura, caro, Brad, mi faranno solo ridere!-, disse con aria seria Billy e Brad gli rispose: -Come dici tu- Proseguendo, però, videro una cosa ancor più scoccante: il corpo del loro padre mutilato di braccia e piedi, torturato, senza la lingua e con il naso rosicchiato, probabilmente da ratti.
-Ma quello è nostro padre, ma allora l’ha preso, bastardo!- disse ad alta voce Brad e Billy gli rispose: -Waooo… …è proprio la stessa tortura che tu hai raccontato!-.
Dopo poco Winson fu cremato in un forno molto lentamente e dolorosamente ma poco prima volle incoraggiare i ragazzi, dicendo loro: -Siate forti senza di me e non fatevi ammazzare!-.
Quindi, dopo, venne Richard, non sapendo che vi fossero Brad e Billy, quindi Brad impugnando la pistola sparò a Richard uccidendolo. Dopo di che ritornarono a casa. 
 
 
 
 
  

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=669956