Konoha

di skrill
(/viewuser.php?uid=86360)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione

Introduzione

La foresta, una grande distesa verde, piena di alberi, erba, piccoli ruscelli, animali di ogni genere, dal piccolo bruco a un enorme orso

Questa immagine di foresta potrebbe sembrare tranquilla, ideale per un pic-nic o un’allegra passeggiata, ma non dentro Konoha, non dentro quella foresta…

Konoha è una grande foresta, anch’essa piena di alberi, erba e ruscelli, ma da una cinquantina di anni a questa parte è senza animali, tutti sterminati da chi non si sà… o meglio si dice che siano stati sterminati da uno spirito o un demone che ha le sembianze di un grande lupo bianco.

Intorno ad essa aleggia una fitta nebbia, ogni uomo che si è avvicinato sentiva un’’immensa tristezza, mischiata a rabbia repressa che appesantiva il cuore, ma soprattutto una grande, grandissima fame.

Pochi uomini in quest’ultimo periodo sono riusciti a entrare scavalcando la grossa recinzione che i proprietari della foresta avevano messo per sicurezza. Erano tutti scienziati e biologi che dopo tre giorni di viaggio monitorato da radio prese in prestito sparivano nel nulla.  Nella città più vicina a Konoha tutti i cittadini hanno il terrore, nessuno osa avvicinarsi. Anche i proprietari della foresta fuggirono per disperazione. Si dice che da quando gli animali cominciarono a scomparire tutti i secondi leniti delle sue famiglie alla tenera età di cinque anni, sparivano.

Sono Naruto Uzumaki e insieme al mio migliore amico/nemico Sasuke Uchiha vi racconteremo come diventammo cacciatori e poi prede di Konoha

 

Ecco una piccola introduzione della storia, scusate la scarsa immaginazione, ma volevo spiegarvi cos’è Konoha perché nei prossimi capitoli userò solo il nome…

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=670386