Così ho deciso di scriverti

di Monica Scorsone
(/viewuser.php?uid=74580)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un giorno una ragazza decise di scrive una lettera alla persona che amava. Decise  di cominciare con Caro,perché davvero caro era al suo cuore quel lui,del quale sapeva soltanto il nome forse.

Voleva scrivere ciò che realmente pensava,sicura che lui avrebbe compreso il grande sentimento che provava forse..Scrivere le sue fantasie. Le avrebbe capite?Come capire ciò che prova un essere così puro ma nello stesso tempo estremamente fragile agli occhi di un lui che non può vedere perche accecato dalla sua incapacità di amare ...forse.

Avrebbe proseguito scrivendo le sue illusioni,delusioni. Non avrebbe potuto farlo senza rischiare che lui volasse via. Già lui era la sua più grande illusione. Era illusione la sua di poterlo avere accanto un giorno. Delusa dal mondo così crudo ,privo di ideali .Come può una bellissima farfalla avvicinarsi al fuoco senza bruciarsi le ali? Scriverebbe Quello che sente dentro quando per caso il suo sguardo incrocia il suo. Cosa senti dolce amore mio?Una fitta al tuo cuore ogni volta che lo vedi, perchè così irraggiungibile e lontano dalla tua bellezza..Ti parlerei di come ti immagino dei tuoi difetti e pregi irresistibili. Ai tuoi occhi è la cosa più bella che ti sia mai potuta capitare lo credo..forse .Ma nemmeno tu sai com’è davvero ciò che vorresti è creare in lui il tuo sogno di amore perfetto. Apri gli occhi lui non è irresistibile .Cerca solo di giocare con il tuo cuore manipolandolo a suo piacimento. Lui conosce la tua ferita nel cuore che non potrai mai colmare .Proverei io a cucirla se potessi ma non posso amarti così tanto da riuscirci .Gli parleresti di te. Raccontargli di ciò che hai realmente bisogno .Un cuore che ti ami dolce ragazza dagli occhi bui. Si un cuore .Lui non ne possiede. Non può trattare così male la tua bellezza prendendosene gioco. Infine scriverebbe :chissà se leggesse la lettera o l’accartoccerebbe nel cestino. Non credo che accartoccerei una cosi  bella lettera .Leggendo il tuo nome capirei di quanto sono stato stupido solo pensando che un giorno saresti stata mia .Io non potevo tenere tra le mie mani qualcosa di così prezioso. Così avrei semplicemente scritto:Dolce ragazza dagli occhi bui perdonami ma non so amare.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=671627