Alter the ending

di woolgrill
(/viewuser.php?uid=106098)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I know that yesterday is gone and it won’t come back to me...





"Ci ho provato"

Avevo veramente detto quelle cose all'uomo che amo... Come ho potuto mandare all'aria tutto questo...sono una merda...ho esagerato, dovevo capirlo invece l'ho lasciato, mentre lui mi prometteva che sarebbe cambiato, come ho fatto a ignorare il suo disperato tentativo di chiedermi scusa... Questa volta era sincero  forse come non lo è mai stato, ma in quel momento mi sembrava di sentire parole dette solo perchè era giusto dirle, forse mi sbagliavo, andare ora da lui sarebbe come dargliela vinta un'altra volta...dannato orgoglio!
Devo perdonarlo, sono la sua unica speranza, senza di me tornerà sicuramente a drogarsi.
Non posso questa volta devo essere forte e chiuderla qua, è giusto che impari pure lui. Ero andata via da quella casa con le lacrime che non ne volevano sapere di smettere di scendere dai miei occhi e che continuavano a rigare il mio viso.

 


" ...I know that yesterday is gone and it won’t come back to me
But I miss it after all it never really lasts as long as we meant for it to be
There’ll be twists and turns, they’re pulling us and tearing to the seams
But I’ll meet you where we started once again, cause I miss you... "




E così mi ritrovo di nuovo con il vicodin in mano seduto sul pavimento, con la vana speranza che anche questa volta lei venga in mio aiuto a impedirmi quello che sará la mia rovina, impedirmi di commettere di nuovo lo stesso sbaglio... 
Sapevo che non dovevo riprendere il vicodin ma la paura di perderla é stata troppa, non potevo sopportare l’idea di rimanere solo un’altra volta... Mi sono illuso di poter cambiare per lei, mi sbagliavo su tutto tranne che per il fatto di amarla veramente ormai era lei che ogni giorno mi faceva capire quanto fosse importante amare qualcuno e non vivere pensando solamente a se stessi.
Era lei la mia dose di vicodin giornaliera.... Lei che con il suo amore mi ha cambiato e mi ha reso più umano, più sopportabile e ...Più... FELICE!
 
Nella testa mi rimbombano delle parole che mi riportano indietro nel tempo...


...se prendi la pillola non ti meriti lei, se la prendi di nascosto non ti meriti nessuno...

Sembrava di tornare a prima di mayfield, riprendendo il vicodin ho buttato tutto al cesso...




TBC...






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=674289