Un incontro inaspettato

di YukiChan_GZB
(/viewuser.php?uid=64482)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


oo2 Dopo l'episodio della mattina i pensieri di Lucas erano rivolti solo ed escliusivamente a una persona Marcus, "non capisco.. perchè mi sento ribollire quando ripenso all'accaduto.." ormai il suo cervello era andato..

I giorni passarono, Lucas si chiedeva spesso se il misterioso ragazzo, di cui sapeva solo il nome, lo avrebbe rincontrato non perchè volesse ripetere l'esperienza semplicemnte perchè era diventato curioso e maggiormente voleva sapere il perchè dei suoi gesti,  domande senza risposte finchè..

- Ehi! Lucas!
tolto bruscamente dai suoi pensieri si gira, davanti a se c'era il suo migliore amico Sebastian sempre solare e pimpante già di prima mattina "ma come farà.." si chiedeva lui privo di forze con lo sbadiglio pronto.
- ciao.. - disse con voce da oltretomba.
Facendo finta di nulla Sebastian continuò - sai la novità di oggi?! -  chiese pimpante con occhi sbrilluccicosi (ok non sapevo che mettere ù.ù ndAutrice), l'altro fece segno di no - oggi verrà un nuovo compagno di classe, dicono che sia un teppista.. ma comunque hai fatto i compiti di mate?- Lucas lo vide guardarlo speranzoso - si..- l'altro sorrise felice - allora dopo me li fai copiare- disse prima di andare veloce in classe.

Arrivato in classe si mise al suo banco aspettando l'arrivo del professore, aveva una strana sensazione dentro di se e il suo sguardo perso non sfuggì a Sebastian che prontamente si girò verso Lucas.
- sei assorto oggi, come mai? - chiese spalmandosi sul banco di Lucas.
- mm?! - chiese confuso
- uff! HO DETTO che cosa hai oggi? sei molto assorto!- disse esasperato.
- niente..- mentì arrossendo cosa che all'altro non sfuggì
- problemi amorosi?- chiese suavente Sebastian cercando di non ridere per la faccia dell'altro.
- ma che?!..- non finì la frase che un gruppetto iniziò a chiamarlo Lady Man scoppiando poi a ridere.
Lucas sospirò ricordando un frammento della mattina quando anche Marcus l'aveva scambiato per una ragazza, il ricordo proseguì fino al bacio sul collo e istintivamente si toccò il punto dove l'aveva marchiato, arrossì vistosamente al ricordo del piacere che aveva avuto a quel bacio..

Suonò la campanella di inizio lezione, entrò il professore richiedendo l'attenzione degli alunni.
- Buongiorno ragazzi, oggi come molti sanno avrete un nuovo compagno-  disse facendo entrare un ragazzo.
Appena il ragazzo entrò Lucas sgranò gli occhi  rimanendo senza parole, Sebastian seduto davanti si girò verso di lui rimanendo sorpreso dall'espressione e rammentandosi dopo di chiedere..
- Mar..cu.s..- sussrrò appena ma.. come se il vento avesse portato il sussurro Marcus si girò verso Lucas sbiancando.
- non è possibile..- disse portando su di se sguardi curiosi.




Cosa accadraà ora?!
Appuntamento al prossimo episodio! ^-^
Lasciate un commentino *-*



Ps. doveva essere una one-shot ma poi mi è venuta l'ispirazione, chiamiamola così, di proseguire, so che questo cap fa schifo ma è un capitolo di transito ç____ç




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=676470