A very happy ending

di Lules
(/viewuser.php?uid=108983)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HAPPY ENDING. (ep. 6, "The Changeling", Terza Stagione)

-Mika, Happy ending-
Wake up in the morning, stumble on my life
Can’t get no love without sacrifice
If anything should happen, I guess I wish you well
A little bit of heaven, but a little bit of hell
 


Artù desiderava solo piangere. Uther, suo padre, gli aveva ordinato di chiedere in moglie Elena, la principessa Elena. “E’ per il bene del regno e del popolo”, aveva detto, “ questo tuo matrimonio con Elena gioverebbe e arricchirebbe tutti noi. Devi sposarla, è tuo dovere aiutare la tua gente”. Artù si sentiva spossato, e avvertiva un grosso groppo in gola, che non riusciva a mandare giù. Il macigno in fondo allo stomaco si appesantiva ogni minuto di più. Uther , per completare il tutto, durante la cena di quella sera, aveva ribadito il suo ordine, e nel mentre Ginevra , silenziosa, volteggiava attorno alla tavola reale servendo il cibo. Artù l’aveva osservata non prestando quasi attenzione alle parole del padre, e avrebbe potuto giurare che negli occhi di lei ci fossero lacrime pronte ad uscire una volta rimasta sola. Più di una volta aveva cercato di incrociare il suo sguardo con quello di Gwen, per mandarle un segnale, o per rassicurarla, ma lei lo aveva schivato con cura.

This is the hardest story that I’ve ever told
No hope, or love, or glory
Happy endings gone forever more
I feel as if I feel as if I’m wastin’
And I’m wastin’ everyday

 


Artù era infelice. Quella proposta di matrimonio era fondamentale per il regno, secondo suo padre, ma a lui non importava. L’immagine di Gwen continuava a tornargli in mente, e, chiuso nelle sue stanze, si sentiva ancora più abbandonato di prima. Si mise le mani nei capelli e respirò a fondo. Sapeva che doveva parlare con Gwen, chiederle un parere, ma non sapeva come…era disperato. Si sentiva come un bambino in procinto di piangere. Vederla soffrire, e soffrire lui stesso, sarebbe stato insopportabile. Una lacrima gli scivolò sulla guancia. Si alzò, deciso,asciugandosi la gianciacon la manica della camicia. Doveva parlarle, non sapeva come,ma doveva farlo. Lasciare tutto in sospeso sarebbe stato più doloroso.


Ciaooo! questa è la mia prima song-fic.. E' su Art e Gwen, terza stagione, dal 6° episodio... è un pezzettino,e descrive i loro sentimenti...scusate,questo primo capitolo è un po'noioso i prossimi saranno meglio!  La canzone è "Happy ending" di Mika, è bellisima,vi consiglio di andare ad ascoltarla... questa sarà una raccolta di capitoletti sulla terza stagione...non lo considero come spoiler perchè se andate su megavideo trovate la stagione con sottotitoli in italiano.. vabbuono, alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=677293