Ancora insieme

di cucciola99
(/viewuser.php?uid=125479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Nuovo capitolo su Caskett. Spero vi piaccia!

Il nome misterioso

 

Si erano appena imbarcati sulla nave e Kate già non riusciva a credere ai propri occhi: la nave era allo stesso tempo semplice e bellissima, con carattere e... Kate ne ignorava il nome. Almeno fino a a quel momento.

"Rick, non mi hai ancora detto come si chiama la nave." Maledizione! E ora? Quella domanda avrebbe rovinato la 'sorpresa speciale' ma Rick fu salvato da un annuncio.

"Buongiorno a tutti i passeggeri. Questa crociera è molto speciale, infatti il nome della nave è stato scelto da uno degli scrittori famosi tra quelli che si trovano a bordo. Da ora a stasera tutte le donne dovranno cercare di indovinare chi sia, considerando che non conoscono il nome della nave ancora. Detto questo, il comandante e tutto l'equipaggio vi augurano un felice soggiorno a bordo." La detective aveva capito che qualcosa non andava.

"Rick, mi vuoi spiegare tutto questo?" Richard non si scompose.

"Bhe... è una crociera sorpresa organizzata per tutti gli scrittori, famosie non che si sono appena sposati e questo è il gioco di benvenuto." Kate trattenne a stento una risata.

"Cioè uno scrittore FAMOSO di quelli a bordo ha scelto il nome della nave, ancora sconosciuto a tutte le donne?"
"Sì." Kate secondo Rick avrebbe scommesso sicuramente su gente più stramba di lui, a patto che esistesse ovviamente!

"Io dico che sei stato tu, in fondo non mi sembravi tanto eccitato."
"Ti ricordo che tutti gli uomini di questa nave sanno chi è stato." Centro.

"Ok, però io continuo a dire che sei stato tu." Un sorriso apaarve sul volto dello scrittore.

"Va bene. Fa' quello che vuoi, io vado a giocare a poker." Kate ride.

"Come sempre, del resto! Ci vediamo più tardi."

"Sì, a più tardi."

Quella sera...

"Adesso vi diremo chi è stato a scegliere il nome della nave. Ebbene, si tratta di..." attimo di pausa ad effetto "Richard Castle."

"Lo sapevo! Ma chissà che nome avrà scelto." pensò Kate.

"Il nome è... Kate Beckett." Kate non riusciva più a trattenere l'entusiasmo, così salto al collo di Rick e lo baciò.

"Ti amo." Sembrava una bambina che aveva appena ricevuto una tavoletta di cioccolata gigante.

"Anch'io ti amo, Kate."

"Lo vedo. Grazie." questa volta parlò con un tono di voce più basso, calmo e con gli occhi che le brillavano per la gioia.

Più tardi Rick la portò a una festa (sempre per lei) e trascorsero lì ore a chiacchierare tra di loro, con gli amici di Castle e le loro mogli. La notte passò in fretta e Rick e Kate tornarono in cabina alle sei del mattino. Avrebbero avuto tutto un giorno ddi navigazione quindi potevano fare più tardi degli altri giorni.

Continua...

NOTE DELL'AUTRICE: mi sto dilungando troppo, vero? Ancora devo parlare della crociera sui fiordi (1-2 cap.) e di quella sui ghiacci del Nord (2-3 cap.) e poi... il caso! Basta chiacchiere, leggete e per favore COMMENTATE!

Anyway, 'hope you enjoy it!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=678413