Tutto quello che ho

di xcalipsox
(/viewuser.php?uid=124538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo
Tutto quello che ho
(prologo)
 

 
Il movimento costante del suo piccolo torace e il silenzio che popola l’abitazione significano una sola cosa: il piccolo si è addormentato.
Eh sì, il piccolo: il piccolo Tommy.

La loro gioia, il loro orgoglio e anche il loro più grande impegno.
Tutti e due sono molto giovani e fino a poco tempo fa non avevano la minima idea di che cosa significasse essere genitori: consideravano l’avere un figlio come un accumulo di problemi. Non si rendevano conto di che cosa significasse stringere un bambino, il loro bambino, fra le mani.
 
Samantha e Nicholas che il 18 Luglio 2010 diventarono genitori.
 
E adesso, che si emozionano anche a solo un sorriso di quel tenero e dolce bambino, si rendono davvero conto di quanto furono stupidi al solo pensiero di farlo morire.
 

Era tesa, non sapeva da dove cominciare. Nick le stava davanti, ansioso della notizia che stava per dargli: mai e poi mai avrebbe immaginato che quella notizia avrebbe decisamente cambiato la sua vita.
“Allora tesoro, che cosa mi devi dire?”
“Sono incinta, Nicholas.” Disse la ragazza decisa, senza troppe esitazioni.

 
Ovviamente la reazione di Nick non fu delle migliori, tanto che litigarono più e più volte a causa di quel piccolo essere umano a cui loro avevano deciso di dare vita.
 
Ma adesso erano una famiglia, forte e unita a tal punto che nessuno sarebbe stato capace di dividerli.
Erano  pronti ad affrontare la vita che si trovavano davanti: sarà difficile, ne sono consapevoli, ma uniti affronteranno anche le esperienze più dure.
 
Loro tre, insieme, per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=679847