Legami

di Bethan Flynn
(/viewuser.php?uid=92550)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non avresti mai pensato di poterla realmente toccare.
Lei è sempre stata per te eterea, una creatura che mani umane non sarebbero mai state degne di sfiorare.
Hai sempre pensato che saresti morto prima, serbando il ricordo immateriale di tutto ciò che lei ha rappresentato per te, una memoria puramente spirituale, un vincolo che ha legato assieme carne ed anima.
Un’altra è la realtà, pensi, mentre le tue dita sorprendentemente incerte per te passano lievi sulla pelle bianca, luminosa e liscia, che nello sfiorire della mortalità niente ha perso della sua bellezza elfica.
Mani fresche si posano sulle tue, guidandole attraverso una maggiore sicurezza.
Lei capisce, lei sa cosa il cambiamento rappresenti per te. Ti abbandoni al suo tocco, al tirare di quel nastro che ha avvinto in un istante la tua essenza più intima, costringendoti a seguirlo desiderandolo con tutto il cuore.




Note dell'Autrice:

Raccolta di storie nata da un'ispirazione momentanea.
Mi sono divertita ad immaginare quali potessero essere i pensieri dei personaggi dopo la sconfitta del Male, con il ritorno ad una vita fatta anche di serenità, ma in cui i fantasmi di ciò che è successo non scompariranno mai del tutto.
Spero che vi piaccia e che qualcuno commenti ^_^

Bethan





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=681384