Believe me when I tell you I’ll never do you no harm.

di DazedAndConfused
(/viewuser.php?uid=81480)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando il fandom ti chiama non puoi non rispondere! The Fandom Show, è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »




Believe me when I tell you I’ll never do you no harm.

 

Quando era entrato in quella casa, Jojo aveva capito di essere finalmente riuscito a raggiungere il nirvana: di giorno scribacchiava idee sul quadernetto, mentre le notti passavano tra chitarre strimpellate, risate e qualche bicchiere di troppo.

La padrona di casa aveva dimostrato subito un certo interesse nei suoi confronti, e lui non si era tirato indietro: sia in campo affettivo che sul lavoro erano una coppia affiatatissima.

Ma la sete di successo, fiera affamata di nuove vittime, aveva trovato nella sua compagna una potenziale schiava, soggiogandola e facendole scegliere tra carriera e amore.

Non era così difficile indovinare su cosa fosse ricaduta la scelta.

 

Se ne stava chino sulla chitarra, la radio che trasmetteva per l’ennesima volta la notizia che l’aveva tanto sconvolto e che da giorni ripiombava di casa in casa, di locale in locale: non sapeva dire da quanto tempo fosse lì, ma la gamba indolenzita lo convinse a tornarsene a casa.

Fuori imprecò per l’acquazzone, non accorgendosi del micetto spaurito ed inzuppato che lo stava aspettando, i ricci appiccicati alla fronte.

 

Bastò una sola occhiata, un perdonami sussurrato tra le lacrime, per far ritornare Sadie tra le braccia di Jojo, come nelle migliori fiabe.

Spettava a loro scrivere il lieto fine, se la vita gliel’avesse mai concesso.

 

 

 

Angolino autrice.

Jojo e Sadie non sono i miei personaggi preferiti, ma comunque rientrano tra quei personaggi che amo molto: lei ha una voce che è Sesso allo stato puro, e non parliamo di lui, che è meglio x°D

Mi sembrava giusto scrivere qualcosa su questo film che ho adorato.

Bene, ora vi lascio alla griglia ^^

 

Dazed;

 

 

 

Fandom: Across The Universe.
Tipologia: Double Drabble (210) 
Genere: romantico.
Rating: “PG” Verdissima. X°D
Warnings event: Missing moment, het, POV personaggio a scelta, finale aperto.

Note: Ripeto, il rating non lo rispetto mai, ma fanculo x°D

Missing moment perché nel film non si mostra il momento in cui Jojo e Sadie si riconciliano, dopo la litigata furiosa che però aveva permesso a lui di esibirsi in una splendida Oh! Darling (ommioddio, quanto sesso era?) Ok, la pianto.

Ringrazio davvero chi di voi ha letto, e prometto che tornerò molto presto a scrivere su questo fandom u.u

Bacioni (:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=686010