Black Keys

di Marti Jonas McQueen
(/viewuser.php?uid=122743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Finito il pranzo, il padre dei Jonas iniziò a fare i bagagli, Nick sparecchiò e si ritirò in camera sua. Joe e Kevin invece uscirono per andare in spiaggia.

 

-Nick, perché non vieni con noi?-chiese Joe.
-Non ho voglia di uscire-rispose Nick.
-Daii, andiamo a caccia di ragazze-insistette Joe.
-Ho detto che non ho vogliaaa-rispose Nick seccato.
-Lasciatelo stare-disse, irrompendo, il padre dei Jonas.
-E va bene- disse Joe.
 
I due fratelli uscirono, il padre dei Jonas si concesse un riposino e Nick accese il pc. Attraverso un sito, usò il numero della ragazza per trovare la sua e-mail. Dopo averla trovata,decise di scriverle un messaggio.
 “Cara Martina,” << Nono>> pensò <>. E lo cancellò.
“Ehi, Marti” <> pensò turbato. E cancellò ciò che aveva scritto.
“Ciao, Martina” <> e continuò “Sono Nick, quello dei Jonas Brothers. Come stai? Non vedo l’ora di vederti. Qui la vita va avanti, i miei fratelli non sospettano niente. Tra 2 settimane ci vediamo. Solo due settimane. Rispondimi presto. Nick”
Premette il pulsante inviò e si alzo. Si buttò sul letto e iniziò a pensare a lei. Poi decise di alzarsi, stava per uscire dalla stanza quando sentì –Dìn! “Un nuovo messaggio”.
Corse alla scrivania lo aprì e..
 
-Ciaoooo fratellino!!-urlò Joe entrando nella camera. Nick chiuse il portatile di colpo senza riuscire a leggere neanche la prima lettera. Sapeva però che era lei ad avergli scritto.
-Cosa vuoi Joe?-chiese Nick.
-Niente…Volevo sapere cosa stavi facendo-disse Joe-Vedo che hai ancora l’orsacchiotto di quella ragazza-continuò giocherellando con il pupazzo.
-Sì!- rispose molto arrabbiato, gli strappò l’orsacchiotto- E ora ti pregherei di uscire- disse mentre lo spingeva fuori dalla stanza.
-Sisi me ne vado, con calma.- disse Joe.
 
Nick si chiuse la porta alle spalle, riaprì il pc e iniziò a leggere l’e-mail. “Ciao Nick! Come hai fatto a trovare la mia e-mail? Io sto benissimo e tu? Volevo dirti che i miei genitori hanno deciso di anticipare la vacanza di una settimana, quindi, mancano solo 7 giorni! Chiamami quando puoi. Tvb, Marti”
Dopo aver letto, chiuse il pc e uscì dalla camera.
-Ora!!-bisbigliò Joe.
Kevin scattò nella camera di Nick.
-Io farò la guardia-disse, a bassa voce, Joe, da dietro la porta.
Kevin iniziò a cercare un biglietto, un indirizzo, una lettera o qualcosa che portasse alla ragazza, quando si accorse del computer. Nick l’aveva chiuso male. Lo aprì e vide l’e-mail della ragazza, stava iniziando a leggerla quando..
-Kev escì sta arrivando Nick!!- urlò Joe.

  

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=686523