Nella mente dei Mars

di Maryjed
(/viewuser.php?uid=121199)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic “Ciao sono Jared e sono il leader della band dei 30 seconds to Mars”.
“Ciao io sono Shannon e suono la batteria”.
“Io sono Tomo e suono la chitarra”.
E io sono colei che per un giorno entrerà nella testa di questi tre uomini per sapere come trascorrono le giornate, cosa pensano e come agiscono.
Jared,Shannon e Tomo tre nomi, tre uomini tre caratteri completamente diversi.
Jared e Shannon sono fratelli, il sogno di formare una band appartiene a Shannon che l’ha sempre desiderato ma dopo aver scoperto le doti canore del fratello, i due hanno deciso di formare una band e, dopo molte sostituzioni, è entrato a farne parte anche Tomo il quale può essere considerato l’anello di coesione tra l’irascibilità di Jared e l’aggressività di Shannon.
Se sono riuscita a catturare la vostra curiosità, seguitemi in questi giorni per conoscere un po’ di più questi tre meravigliosi artisti.

Premetto che questa FF è tutta pura invenzione , vorrei solo provare a mettermi nella mente di questi tre uomini (che mi fanno letteralmente impazzire) infatti non conosco i 30stm(purtroppo T.T) e non scrivo a scopo di lucro.
Spero di riuscire un po' a far coincidere la mia visione di questi uomini alla vostra.
Buona lettura ^-^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=686776