il ppth in 10 capitoli

di Miss Loki_Riddle Gold
(/viewuser.php?uid=115214)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao mie care "amiche"(o "amici"). Questo ultimo capitolo è certamente differente da quelli scorsi. In questo non vi chiederò, infatti, il nome del protagonista perchè ne è rimasto uno solo e perchè... ve lo dirò dopo questo! Ringrazio mille e più volte TheLyTB che mi ha sempre seguito (tranne ieri ma non intendo farglielo pesare troppo)! Ringrazio anche redspecial, veleno 23 per avermi recensito e tenuto siu varie volte. Per ultime ma non meno sentite Mizushipping e DottEdelstein che, seppur per una sola volta, mi hanno scritto ciò che pensavano. Vi dono subito la risposta di ieri: Dato che tutti e tutte erano stati eliminati a poco a poco nei precedenti capitoli lasciandoci con, soltanto, Cameron e House disponibili e dato che si parlava di una donna era ovvio che fosse Cameron la protagonista. Ciò vi farà capire che oggi c'è...(su che è facile: ne resta soltanto uno...) Va bè lasciamo stare. Per capirci, dovete sapere che quando iniziai volevo parlare soltanto di lui ma decisi di non farlo e lasciare la ciliegina sulla torta per ultima ma oggi è successa una cosa strana...

Stavo studiando, effettivamente non ne avevo tanta voglia, quando ho alzato gli occhi dal libro. (STRANO,eh?!?)
In quel momento ho avuto una visione...(sì,sì! Ho visto la "Madonna"!)
Un uomo, senza scherzare, mi stava guardando dall'altra parte del tavolo!
Teneva in una mano un bastone, nell' altra un tubetto di medicinali, aveva due meravigliosi diamanti azzurri al posto degli occhi (credo fossero gli occhi, però! Mha!),
Un sorriso appena accennato e malizioso, due grandi mani da madico, labbra sottili, capelli castani sempre un po' sconvolti il tutto arricchito da un ironia piccante e quel pizzico di "genialità" che non deve mai mancare. Mi sono alzata e ho faqtto per parlare ma lui è sparito in una bolla di sapone. Una sola cosa ho potuto pensare: " E' la perfezione!"






Lo so, lo so! Non ve lo aspettavate ma questo è il mio modo per dirvi "addio!!" Si spera che continuerete a vedere cosa scrivo anche se sono certa che non sarà così! Tutti e dieci i capitoli li ho dedicati all' unica persona che adoro sopra ogni altra cosa: HOUSE!! Non uccidetemi se ne ho parlato in questo modo ma per me era l'unico dato quello che è ed io non ero all'altezza di indicarlo in modo diverso!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=687074