La tua Trilly

di JuliaSnape
(/viewuser.php?uid=104720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La tua Trilly
 

Al mio Capitano Uncino (lei sa chi è <3 )
e a chi è un pò geloso delle persone a cui tiene

 


Mi rendo conto solo ora che per te sarò sempre e solo Trilly, un'amica speciale su cui fare affidamento, una compagna d'avventure, colei che ti è sempre vicina, soprattutto nei momenti bui pronta a curare le ferite del tuo cuore.

Per te morirei, e lo sai bene, tuttavia non posso aspirare a diventare qualcosa di più, per te rimarrò unicamente Trilly, la tua amica Trilly, mentre lei, lei è Wendy la tua Wendy.

Nonostante questo continuerò sempre a starti accanto, saziandomi dei tuoi sorrisi e soffrendo insieme a te nei momenti tristi, e sebbene mi faccia male e m'illuda solamente continuerò anche a sognare, fantasticando di noi due insieme.

Perché io ti amo Peter, ti amo con tutta me stessa e nessuno potrà mai togliermi i miei sogni...almeno quelli sono miei.
  



Image and video hosting by TinyPic
"Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove ti amerò per sempre."
-Trilly, Hook

 
 

 

L'Angolo di Spugna
 

Questa storia, se così si può definire, è nata ieri durante l'ora di matematica, mentre i miei compagni s'impegnavano a chiacchierare facendo impazzire la professoressa, sono stata colpita dall'ispirazione e, al posto dell'esercizio da svolgere, ho iniziato a scrivere terminando accompagnata dalla campanella ('ho preso come un buon segno, sapete Campanellino ;) ) della ricreazione.
Ho sempre amato Peter Pan, dagli adattamenti cinematografici al libro stesso (che se v'interessa, l'ho iniziato a leggere dopo aver sognato che lo leggevo, chi mi conosce inizierà a farsi delle domande -se non se l'è già poste- su cosa mangi per fare sempre dei sogni così particolari che alla fine portano quasi sempre qui) e sebbene mi sia molto simpatica Wendy, devo dire di immedesimarmi più spesso in Trilly (il fatto che mia madre mi abbia sempre soprannominata così fin da piccola -non per la somiglianza fisica, ma appunto caratteriale- e l'essermi travestita da lei a un carnevale dell'asilo, credo che abbiano contribuito notevolmente), soprattutto nella gelosia per le persone a cui sono particolarmente affezionata.
Spero che questa storia vi sia piaciuta e che mi lasciate una recensione per farmi sapere la vostra opinione, positiva o negativa che sia ^^
ringrazio inoltre chi aggiungerà la storia alle ricordate o alle preferite (se ci fosse qualcuno x) ). Grazie per aver letto! :)
-Tutti i personaggi sono tratti dal libro 'Peter Pan'di cui non possiedo i diritti-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=688408