Lui è il suo alterego

di Uricchan
(/viewuser.php?uid=128356)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima drabble. Prima fanfic in italiano. Prima volta su EFP. Mio dio che novizia °A°
GokuderaxHaru + Uri. Dove Uri, come qualcuno suppone sul fandom, è l'alterego di Hayato (per questo si odierebbero: perchè Mr. Bomb non è in pace con se stesso XD)

*  *  *


Viene da me facendo le fusa. L’altro, di solito, ringhia.

Viene da me e mi guarda con i suoi occhi cremisi. Gli smeraldini occhi dell’altro, troppo spesso, mi evitano.

Viene da me e dalla sua piccola bocca esce un delicato miagolio. Dalle labbra dell’altro, invece, escono solo turpiloqui.

Viene da me e mi si accoccola in grembo. L’altro si tiene sempre a una certa distanza. Immagino che non voglia contagiarmi con la febbre che gli tinge le guance di un rosa pallido.
 


Le loro fiamme sono rosse come la gelosia che li accende quando preferisco uno all’altro.
Ma, dopotutto, so che vengono entrambi per avere una carezza.

 
*  *  *

NdA: uhm, è finito lo strazio, suppongo XD. Come ho detto ho provato a usare un linguaggio semplice semplice con qualche piccola parola suggestiva. Mi piacerebbe sapere se è arrivata, non è arrivata, come è arrivata, o se è stato tutto pessimo çAç Grazie dell'attenzione e a presto!

EDIT: Nel capitolo 316 Gokudera stesso afferma che Uri è "his other self", l'altro se stesso, quindi il suo altrego. Mi sono accorta rileggendolo. forse me ne ero accorta anche prima e mi ha lasciato un'idea nel subconscio(?) Chiedo venia per qualsiasi atto di arroganza su questa teoria m(_ _)m

Bye-bi, Uricchan.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=689881