Amethyst

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Random notes:

a)      Nell’Antica Roma, si credeva che l’ametista avesse il potere di annullare gli effetti dell’intossicazione da alcool

b)      lo so che gli occhi di Norvegia hanno una gradazione differente, ma andiamo… sennò uno come fa a scrivere? XD

c)      Questa, stavolta è per adrienne riordan. Altrimenti, non avreste mai visto del Danimarca/Norvegia per mano mia XD

d)      dovrebbero essere tre in tutto, se va bene.

 

 

Amethyst

 

 

L’ennesimo boccale di birra scivola giù per la gola senza alcuno ostacolo, leggero e inconsistente come se fosse acqua. Il bicchiere, ormai colmo soltanto di un’impronta di schiuma, viene posato con forza sul bancone di legno, e subito una chioma bionda lo accarezza, come una ninfa pensosa.

Bere. Bere fino a dimenticare, bere fino a scordare di essere al mondo, bere fino ad avere il fegato che brucia e fa scordare responsabilità e delusioni.

Bere.

Eppure Danimarca lo dovrebbe sapere. Quei due occhi ametista continueranno a fissarlo anche dai recessi della sua mente, senza che l’alcol e l’ubriachezza li possano intaccare. E lasciandolo sprofondare, lentamente nella disperazione più assoluta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=689931