'Cause I Love You

di forbiddenrose
(/viewuser.php?uid=103781)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< Eric! >> Gridai, pur sapendo che mi avrebbe sentito anche se avessi sussurrato. Mi aveva appena vista parlare con Bill. Non capisco perchè abbia reagito così.
<< Sookie. Cosa ci fai qui? >> Mi chiese, piangendo. Era la seconda volta in tutta la mia vita che lo vedevo piangere. La prima era stata quella notte... quando Godric è morto.
<< Volevo solo assicurarmi che tu stessi bene, perchè piangi? >> Gli chiesi, iniziando a piangere anch'io.
<< Io... >> Non riuscì neanche a finire la frase. Ma cosa gli era preso?
<< Tu... ? Chi sei e che ne hai fatto del mio Eric? >> Gli domandai, scherzosamente. Lui si limitò a guardarmi. Aveva la faccia piena di sangue, di lacrime.
<< Il TUO Eric? >>
<< Si. Il MIO Eric. Hai qualche problema al riguardo? >> Gli dissi decisa. Non gli piaceva che io lo definissi così? Problema suo.
<< No. Solo... mi consideri... tuo. >> Mi sussurrò sorridendo timidamente e guardandomi negli occhi.
<< No, seriamente, che ne hai fatto del mio Eric? >> Gli chiesi di nuovo, mi stava spaventando. Lui non era così.
<< Il tuo Eric è qui dentro, da qualche parte. Ha solo deciso di cambiare. >> Mi disse tranquillamente.
<< Perchè? >>
<< Perchè io... io... Non riesco neanche a dirlo. Te l'avrei detto anche prima. Ma tu... stai di nuovo con Bill. >> Mi disse in preda alle lacrime. Io? Di nuovo con Bill? NO.
<< Stai scherzando, spero. Solo perchè parlavo con lui non significa che stiamo di nuovo insieme. >> Gli risposi, con le mie labbra a qualche millimetro dalle sue. MI guardò negli occhi e i nostri nasi si sfiorarono. Il mio cuore batteva sempre più forte. Poi mi baciò. Fu solo un semplice, dolce, bacio.
<< Ancora non mi hai detto perchè hai deciso di cambiare. >>
<< Perchè ti amo. >> Mi sussurrò. Il mio cuore batteva ancora più velocemente di prima. Non riuscii a trattenermi. Una piccola e silenziosa lacrima scese sulla mia guancia.  << Adesso perchè piangi? Non sei felice? Non mi ami? >> Mi chiese, in preda al panico. Risi.
<< Scherzi? Sono più che felice e ti amo anch'io. Anche se preferivo l'Eric di prima. >>
<< Ah, si, eh? Beh, potrebbe sempre sorprenderti tornando >> Eccolo, il mio Eric. Adesso sì che era veramente lui.
<< Eccolo qui, il vampiro che amo. >>

Angolo di Sofi

Ciao a tutti. Non mi uccidete. Lo so che fa schifo. Ma ho voluto lo stesso pubblicarla. Ho finito di scriverla neanche 2 minuti fa e non so neanche da cosa abbia preso ispirazione. Comunque, mi dite cosa ne pensate? ^^
XOXO,
La vostra Sofi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=690612