Couple - A braccietto van su per la stradin

di RBlaine
(/viewuser.php?uid=73182)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E via con la seconda xD Sono particolarmente ispirata oggi, si. Bene, questo capitolo può essere interpretata come meglio si crede. Io ho buttato qua e là qualche accenno, ma Foreman e Taub possono essere tranquillamente una gran coppia di amici. Una coppia di inquilini. Come preferite, insomma.
A voi.


Modi di essere

Foreman non amava particolarmente le persone goffe. Reputava una vera e propria tortura guardarle incespicare su ostacoli inesistenti e concetti astrusi, ma le sopportava e cercava di aiutarle. Nel possibile, ovvio. Quando questo non toglieva tempo a qualche altra attività decisamente più piacevole.
Ad ogni modo, solitamente riusciva ad andare d'accordo con la maggior parte della gente - se con d'accordo s'intende tenere una conversazione pacifica ed educatamente generica; sempre che questa gente stesse alla larga dalla sua vita privata, non cercasse in alcun modo di invadere il suo spazio personale e non lo annoiasse con richieste insensate o piagnistei continui.
O almeno, questo era quello che aveva sempre creduto.
- Eric? Hai voglia di maionese, stasera? Potrei preparla, sai, sono un asso in cucina. Beh, ovviamente non devi contare quella volta in cui ho cucinato quella roba e poi siamo stati male per due giorni. Forse era meglio se non te lo ricordavo, vero? Già, beh, comunque è passato un bel po' di tempo, voglio dire, magari hai rimosso la... -
Foreman sospirò pesantemente, rassegnato. Ormai erano mesi che quella storia andava avanti; se non c'era riuscito fino a quel momento, probabilmente non avrebbe mai più buttato fuori Taub dal suo appartamento.

Un momento. Eric? Da quand'è che aveva preso a chiamarlo Eric?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=693971