Hawaiian Life

di Smocchan
(/viewuser.php?uid=127779)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO

Pov Heather

Stavo nuotando insieme agli altri per sfuggire dai grossi massi infuocati. Accidenti a Chris! Se non avesse scelto come sfida di farci buttare dei manichini con la testa di ananas nel vulcano non saremo qui.

Nonostante fossi in pericolo di lasciarci la pelle avevo in mente una sola cosa. Il milione di dollari. Averlo avuto in mano per quei pochi secondi mi ha reso la donna più felice del mondo ma...averli persi per colpa di Zeke? La cosa peggiore del mondo.

Un vero schifo.

- Forza ragazzi nuotate! - esclamava quel conduttore narcisista,comodo lui sulla sua barca insieme a Chef -Mc Lane voglio i miei soldi - sbraitai mentre sentivo l'acqua salata del mare venirmi in gola.

Chris alzò un sopracciglio - Mi dispiace ma non è possibile e lo sai bene -

- Lo sai bene un corno! -

- Allora non so cosa dirti -

- I... -

- Zitta Heather e nuota! -

Leshawna, la ragazza che per tre stagione non ha fatto altro che odiarmi e ha tentato di uccidermi (mi ha cavato un dente) mi stava dicendo di nuotare? Avrebbe potuto benissimo affogarmi.

- Duncan,Gwen giuro che se vi acchiappo fate una brutta fine-

- Quando deciderai di lasciarci in pace? -

-Quando avrò la mia vendetta! -

- Sogna principessa -

Duncan e Courtney battibeccavano dietro di me mentre Gwen non sembrava minimamente interessata,forse era questo che il punk amava di lei. Non intromettersi nelle sue discussioni, cosa che Courtney faceva sempre.

-Cos'è?- domandò improvvisamente Lindsay indicando qualcosa davanti a noi

- Sembra un Yot! - si aggregò Beth

- è lo Yot Mc Lane - annunciò Chris - Pensavate non avessi chiamato i soccorsi eh? -

- Lo hai chiamato solo perchè sei in pericolo anche tu! - lo zittii, non gliene importava nulla delle nostre vite - Fammi indovinare, noi siamo 27 mentre tu sei unico ed inimitabile? - 26 - disse lui guardandosi le unghie peggio di un'affemminato

- Non sai più nemmeno contare? -

- Rinfrescati la memoria -.

Lo guardai stranita mentre cercavo di nuotare ancora anche se allo stremo, 24 eravamo in tutto sull'isola più Sierra, Blaneley e...- Alejandro - soffocai il suo nome

- Per colpa tua, mia cara, non è riuscito a salvarsi dall'eruzione -

- Cos...? -

- Ragazzi salite! - un uomo alto e biondo preparò la scaletta per farci salire sullo yot di Chris, tutti si erano precipitati immediatamente mentre io guardavo verso l'isola ormai coperta dal rosso della lava - Il mio...Al? -





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=694595