Il ritorno all'UES

di Giady_91
(/viewuser.php?uid=129123)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stasera festa in maschera al Palace Hotel. Si prevedono guai.
XoXo Gossip Girl



Per la festa di stasera mi sono messa in tiro, se B dovesse vedermi forse non mi riconoscerebbe nemmeno. Ho i capelli molto più lunghi ora e me li sono schiariti e anche il mio modo di vestire è cambiato, è più aggressivo ora. E soprattutto non sono sola, ho delle alleate con me. Perchè un regina che si rispetti deve sempre avere delle tirapiedi.


IO e B arriviamo un pò in ritardo alla festa perchè, com'era prevedibile, lei è molto tesa. Vedo Chuck e cerco di spingere B dalla parte opposta, poi mi vengono incontro Dan e Nate, ma li saluto frettolosamente, ancora non ho fatto una scelta tra i due. CI stiamo dirigendo al bancone per un drink quando all'improvviso vedo quattro persone che non avrei mai immaginato di vedere tutte insieme e soprattutto qui, all'UES. Guardo B. La sua espressione non lascia trasparire nulla, ma sono sicura che se potesse scapperebbe a gambe levate. Mi fa cenno di proseguire verso di loro.


Non pensavo che avesse il coraggio di ripresentare la sua brutta faccia qui. Lo ammetto, sono un pò sorpresa, anzi sono terrorizzata, la Blair che complottava mi sembra quasi un ricordo lontano ormai, ma non voglio dargliela vinta; il coraggio ce l'ho anche io, ed è ora di farlo vedere a tutti. Mi avvicino. Le do una lieve pacchetta sulle spalle e lei si gira. Non è per niente sorpresa, anzi, un brutto ghigno le attraversa il viso.
"Ciao B. sei sorpresa di vedermi qui? Cosa credevi, che mi non saperi più ritornata perchè me lo avevi imposto tu?" mi dice in tono isterico puntandomi il dito addosso.
"Tu non sei più la regina, anzi, non sei niente, perchè io ti ho distrutta, quindi la nuova regina sono io." dice come per complimentarsi con se stessa.
Cerco di non perdere la calma e la presenza di S mi aiuta molto perchè so che lei sarà sempre al mio fianco.
"E come credi di fare?" Le urlo facendo sentire il mio tono sicuro. " Sono sempre stata io la regina, tu solo per una battaglia vinta ti credi chissà chi. Non potrai mai farcela da sola!"
"Chi ti dice che io sia sola??" chiede con un sorrisino che non preannuncia niente di buono.
Solo in quel momento mi accorgo delle tre ragazze che le sono vicine e anche non hanno perso un secondo della nostra discussione. SI voltano e i miei peggior incubi diventano realtà. Le riconosco una a una.
Il passato ritorna per perseguitarmi.



Avvistata B. lasciare il party in gran fretta scortata dalla sue fedele S. Che le sarà successo? Forse non ha gradito l'alleanza di J con Juliet, Eva e Georgina? Mi dispiace B. 1 a 0 per J.
XoXo Gossip Girl





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=695806