Elizabeth

di NimuehAlien
(/viewuser.php?uid=59397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve!
Ci tengo a precisare che per questa storia mi sono ispirata alla musica degli Ashram che s'intitola Elizabeth, appunto. Tra l'altro ve la consiglio perchè a mio parere è semplicemente meravigliosa. Buona lettura, spero vi piaccia!

Si poteva udire una musica proveniente dal piano di sopra. E lei si diresse verso quella scala, salì lasciandosi cullare da quella dolce melodia. Giunta al piano superiore percorse un lungo corridoio...era sempre più vicina. Notò una porta socchiusa e la aprì totalmente.

Lo vide lì, in tutto il suo splendore: davanti alla finestra, in smoking come se stesse attendendo qualcuno.

Udì dei passi e si voltò; era arrivata, era lei che stava aspettando.

Si tolse la giacca di dosso gettandola sul pavimento, restando in camicia. Si avvicinò a lei e con il braccio sinistro le cinse la vita..poi intrecciò le dita della sua mano a quelle della ragazza.

Iniziò una danza dapprima lenta e molto romantica...

Adesso era lui a cullarla...

La musica divenne più veloce e lui la scostò, iniziando a farla girare continuamente.

Poi la attirò nuovamente a sé.

La fece scendere giù delicatamente; uno stupendo caschè. Si abbassò anche lui, facendo scorrere le sue labbra lungo lo sterno di lei.

Quel sublime suono era interamente dedicato a lei.

La fece rialzare e la fissò negli occhi... I loro volti erano a pochi centimetri di distanza finchè finalmente si baciarono. Lei intrufolò una mano fra i suoi capelli...

Un bacio durato a lungo e infine... “Ti amo, Elizabeth”.

La strinse forte a sé facendola sentire bene e rendendola estranea alla realtà che la circondava.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=698844