Blood on his Lips

di Honest
(/viewuser.php?uid=77785)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blood on his Lips

 

    - Ti piace il mio vestito ? - sussurrò la ragazza con voce suadente abbassando una spallina dell'abito. Duncan non potè far altro che annuire e si avvicinò bisognoso alla figura esile e sensuale che aveva di fronte. - Mi sei mancata, principessa. – le soffiò contro l'orecchio prima di stringerla e baciarla con passione. Improvvisamente il ragazzo si staccò dalle sue labbra disgustato. Il suo viso si contrasse in un espressione atterrita e lasciò scivolare via le mani dai fianchi della ragazza. Sangue. Tanto sangue. Le usciva dalla bocca, e le sporcava il viso, scivolava lungo il collo e le macchiava l'abito bianco tingendolo di rosso.
    - S
    tai bene ? - chiese Duncan preoccupato cercando di aiutarla. Gli occhi di lei brillarono di un rosso accesso. - É colpa tua. Solo colpa tua ! - urlò Courtney accasciandosi a terra.
    - Io ... Mi dispiace. Ti prego perdonami. - implorò cercando di sorreggerla ...



 

Duncan si svegliò sconvolto e sudato. Si rallegrò nel constatare che era stato soltanto un incubo, anche se di solito i sogni che faceva su Courtney erano decisamente più spinti ...
Probabilmente i sensi di colpa lo avevano colto di sorpresa, non capitava spesso, la maggior parte delle volte li scacciava distraendosi o ignorandoli.
Respirò profondamente e alzò il cuscino la foto della sua principessa era ancora lì, nascosta a Gwen e nascosta al mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice :

Ok, è macabra, rivoltante, disgustosa e oscena ...
Ho seguito il suggerimento di Hana Angel (che ringrazio !) e nella storia c'è un riferimento all'episodio 3 di A Tutto Reality : Azione, dove Gwen rivela a Trent che il nostro punk tiene segretamente nascosta una foto di Courtney sotto il cuscino. Mi piaceva pensare che anche se con Gwen la conservasse ancora.
Spero che la storia vi sia piaciuta ... Anche se macabra, rivoltante, disgustosa e oscena.
Lasciate un commento, un suggerimento o una critica se vi va.

Honest


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=698976