100 Souls

di cyberPOISON
(/viewuser.php?uid=120445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1# Soul
Mifune dormiva ancora. Dormiva seduto in posizione verticale, appoggiato al muro, con la sua spasa contro la sua spalla.
-Come mai dormi seduto?- Chiese Angela. Strisciò in grembo a Mifune, spingendo la spada da una parte e tirandogli una manica. -E perchè tieni quella con te?-
Mifune sorrise, facendole spazio.
-E' più sicuro in questo modo- disse il samurai. Angela sbadigliò, nascondendo il viso contro la sua spalla. -Ci sono quelli che vogliono farti del male, An, dormo con la mia spada per proteggerti-.
-E' spaventoso-, disse la piccola strega aggrappandosi alla sua maglia. Sentiva Mifune premere una mano confortante contro la sua schiena.
-Forse sono stato troppo schietto- mormorò Mifune, ma ormai Angela non poteva sentirlo. Mifune le mormorò tra i capelli -non ti preoccupare, An, io ti proteggerò-.
Abbassò la testa leggermente, la sua guancia appoggiata contro i suoi capelli.
Lui dormiva ora, e Angela era coccolata contro di lui. Angela premette il viso contro il suo caldo e accogliente petto, prima di addormentarsi anche lei.


_____CyberSPACE
Ooooh *^* che ficcina dolcissima! Mifune e An sono adorabili insieme!
La fanfiction originale (100 Souls di Sinemoras09 http://www.fanfiction.net/s/5548724/1/100_Souls) è una raccolta di drabble, ancora in corso, quindi, appena avrò un attimo libero, ne tradurrò qualcuna :3 Questo primo capitolo è dolcissimo *^* tradurlo è stato un piacere, spero sia lo stesso anche per i prossimi *pigra*.
*Sbadiglio*
Se vi va, recensite :3
Un bacione <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=699802