Cosa cosa cosaaa tu cosa hai fatto???

di Portugase D Rose
(/viewuser.php?uid=129459)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV JASPER


- Come hai osato tu essere immondo a fare un cosa del genere a me!!! Io ti uccudoooooo!!!- gridai a quel demente di mio fratello.
Lui correva per tutta la casa gridando aiuto ma... poverino, il suo cervellino era troppo piccolo per ricordare che tutti gli altri erano fuori.
- Aiuto! Aiuto! Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!! Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii!!!! A-I-U-T-O!!  Mi sentite?!?- gridava come un pazzo Emmett per tutta la casa.
- Guarda che sono tutti fuori trenne me! Sei morto Emmett parola di Jasper Hale!!- gli dissi per la 2346995992 volta.
Lo avevo quasi preso quando...
- Ciao ragazzi siamo tornate!!- disse un voce che conoscevo bene.
No, perchè la mia Alice doveva tornare proprio ora dai centri commerciali con Rose, Bella, Esme, Edward e Carlisle ( gli ultimi due trascinati  con la forza).
- Alice caaaara, cosa ti porta o meglio cosa VI porta a casa a quest'ora??- chiesi facendo finta di niente.
- Come cosa facciamo; primo è anche casa nostra e secondo... ti rendi conto di che ora è!! Sono le 21.00 e a quest'ora i negozzi del centro commerciale chiudono!!- disse lei sorpresa - Ma voi che stavate facendo!!- chiese titubante.
- Noi nient...- cercai di dire.
- Lui mi inseguiva per tutta la casa dicendo che mi faceva a pezzi e che mi uccideva; e io... non ne so il motivo!!- mi interruppe Emm nascondendosi dietro la MIA Alice.
- Ma non è vero lui ha bruciato tutti i miei libri sulla Guerra Civile e...- cercai di spiegare.
- Non importa non si fa così con un povero orsacchiotto innocente come Emm!!- lo difese Alice - e perciò niente shopping e sesso per due mesi!!- disse Alice.
- Per lo shopping okay... ma per il sesso... no ti prego non farlo!!- dissi frignando come un bambino.
Lei senza dare risposta salì in camera seguita da Rose e Bella mentre Ed uscii con Carl ed Esme.
Sentii qualcuno ridere dietro al divano; andai a guardare e vidi Emm che diceva - Niente più sesso per due mesi... hihihihi!!-
-  Emm, ti do 5 secondi di ventaggio dopo di che TI UCCIDOO!! 1... 2... 3... 4... 555555555555555555!!!!- iniziai a rincorrerlo per tutta la casa poi salimmo in camera mia, lui buttò giù la porta e si mise sotto il mio letto.
- Sei morto Emmett McCarty Cullen, è la tua fine!!- gridai.
- AHHHHHHHHH!!!! No la morte noooooooooooooo!!!- gridò lui più forte di me.
Stavo per saltargli addosso ma Alice mi ferò e disse - Eh no caro Jazz, non si fa; non vedi come è tenero e indifeso questo orscchiotto?? Ti proibisco di fargli del male!!- mi sgridò Aly.
- Aly! Fammi spiegare! Lui mi prendeva per il culo riguardo al sesso!!- mi giustificai.
- Non ti credo!- disse altezzosa.
 - Io gli credo!!- mi voltai e vidi Rose che mi veniva incontro e mi abbracciò.
- Tu...- tu cosa??-chiesi sconvolto.
- Io ti credo!! Ora dimmi che ti ha fatto Emmett!!- mi ordinò Rosalie.
- Lui- lui mi ha bruciato tutti i libri e poi ha detto che io ho il pistolino piccolo e non so fare sesso!!- dissi come un bimbo.
- Tu cos'hai detto sul mio Jazz??- disse Alice con gli occhi in fiamme.
- Emmett cos'hai fatto a mio fratello?!? Tu non fai più sesso per un anno!!- disse Rosalie.
Le due "pazze" iniziarono ad inseguire Emmett; e ovviamente Aly è tornata come prima e vincitrice... però per punizione mi ha costretto a fare shopping per 6 mesi.



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




ALLORA?? MEGLIO DELLA PRIMA??
BEH SPERO DI SI UN BACIO A TUTTE/I
JALICE99HALECULLEN!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=699811