Un nome

di brokenheart
(/viewuser.php?uid=113684)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Un Nome

 

Ci sono momenti in cui credo di aver frainteso solamente il nostro passato...Matt cosa eravamo? Matt cosa siamo? È questa la domanda che mi ha portato a tormentarmi, se ci fossimo dati un nome, forse ora non mi dispiacerei, chissà mi infurierei, ma non rimarrei sospeso nella malinconia.

 

I nostri momenti più belli mi stanno attraversando la mente come flashback, mai più in te troverò ricordi simili, lo so. E questa consapevolezza fa dannatamente male.

 

Io lo voglio un nome Matt! Perchè non me lo hai mai dato?

 

Aspetterai il matrimonio per darmelo? Il mio nome dovrà essere testimone? In effetti io sono stato sempre il tuo testimone. Io ho visto la tua vita scorrere, ma quello scorrere l'ho vissuto io stesso piangendo e sanguinando, posso essere solo un misero testimone?

 

Oh no Matt io sono un protagonista.

 

Matt tu non te ne rendi conto ma le nostre vite si stanno sgretolando, stanno volando via e noi cadremo senz'anima sconfitti dal vuoto lasciato dall'altro.

 

Tu non puoi abbandonarmi, noi insieme siamo invincibili ricordi?

Non puoi lasciarmi? So che non avendo un nome, non abbiamo confini, ma tu sai cosa proviamo l'uno per l'altra.

 

Ti prego Matt non ci uccidere, pensa a quello che è stato, Matt dammi un nome ti prego, salvaci dall'oblio, non voglio scomparire tra i ricordi.

 

-Dom il tuo nome è amore. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=702070