Innamorato.

di forbiddenrose
(/viewuser.php?uid=103781)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


flash

A FranciWhitlock.

Eric Northman era innamorato. Era innamorato dell'umana di un altro vampiro. Per quanto Sookie fosse presuntuosa e a volte arrogante, rimaneva sempre affascinante secondo Eric. Era anche determinata, cosa che al vampiro piaceva molto. Ma Eric sapeva che lei non l'avrebbe mai amato. Fin dal primo momento a Sookie non era piaciuto Eric. Forse per i suoi modi di fare, forse per il sarcasmo che regnava in ogni frase che pronunciava. La cosa che intristiva di più il vampiro dagli occhi celesti come il cielo, era che lui l'avrebbe sempre amata, ma lei o sarebbe morta, o sarebbe stata per sempre di Bill. D'un tratto Eric sentì qualcosa di umido scendere sulla sua guancia. Per la seconda volta* nella sua vita da vampiro, Eric Northman aveva versato una lacrima di un rosso scarlatto.


*La prima volta era stata quando Godric è morto.

Angolo di Sofi

Ciao a tutti! Ho scritto questa piccola flashfic nell'ora di francese, spero che vi piaccia! Ho immaginato questo momento verso la fine della seconda stagione, o l'inizio della terza. Fatemi sapere cosa ne pensate (:

XOXO,

La vostra Sofi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=702620