destino??

di saramik
(/viewuser.php?uid=101123)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccomi qui destinazione Los Angeles, la mia metà precisa è casa del mio fratellastro Tommy, eh si i miei hanno deciso che era meglio farmi cambiare area cosi loro potevano starsene tranquilli a casa tutti soli soletti. Mia madre ormai era al terzo matrimonio, si era sposata dopo un divorzio e purtroppo un funerale del secondo marito, che era anche mio padre. Dopo 10 anni era riuscita a rifarsi una vita e io ne ero contenta per lei anche se io e il nuovo marito non andavamo molto d'accordo. Forse è il caso che mi presenti mi chiamo Elisabeth Marie Castro ho 19 anni e quest'anno inizio il college qui a Los Angeles. Mio fratello ed io siamo molto uniti lui è frutto del primo matrimonio di mia mamma e ci passiamo 10 anni tra me e lui. Lui fa il dj, ma suona anche qualche volta, ed è anche abastanza conusciuto, almeno cosi lui mi dice. Proveniamo da due mondi completamente differenti lui ha visuto sempre in America con il padre io in Italia con mia mamma, fortunatamente il suo ex marito e lei sono rimasti in ottimi rapporti quindi ogni estate o durante le vacanze invernali andavamo noi in America oppure veniva Tommy da noi.
Sono gia arrivata a L.A. purtroppo mio fratello oggi non poteva proprio era occupato con un gruppo, e non poteva proprio disdire quindi mi toccherà prendere un Taxi per arrivare a casa sua.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=702740