Asciugamano

di _Sayco
(/viewuser.php?uid=109041)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Ciao a tutti!! spero che questo one-shot vi piaccia...
e che mi lasciate anche solo un piccolo commentino!!
è una cosa che ho scritto di getto, quindi non l'ho
revisionata per tanto tempo come faccio di solito...
mi dispiace anche che sia così corta, è più una flashfic, che una one-shot xD!
bene, buona lettura! *w*


"ASCIUGAMANO"


“Soul!!!”
“Ah!!! S-s-scusa Maka ora esc- ehi! Ma quello non è il mio asciugamano?!” replicai infastidito ma stranamente imbarazzato.
Infatti, c’era Maka davanti a me con solo indosso il mio asciugamano (l’unico con la scritta “perché io lì sono veramente cool!” e la freccia, che in quel momento però puntava un’altra cosa), troppo corto per lei, dato che a me doveva coprire solo dalla pancia in giù. Ma per fortuna era così bassa che le bastava per coprire quello che si doveva coprire; anche se lasciava scoperte decisamente troppo le sue gambe, ormai snelle e sode per gli allenamenti, che, a dir la verità, erano forse l’unica cosa, dopo gli occhi, in grado di mandare al manicomio qualsiasi persona le guardasse in quel momento. Anche perché non c’era molto, anzi nient’altro, da guardare…
“S-si è tuo, ma perché TU ti sei dimenticato di mettere a posto la roba lavata, e quindi non avevo il mio!! E ora: Esci. Immediatamente. Di. Qua!!!” e volai in maniera davvero poco cool fuori dal bagno con un Maka-chop venuto fuori da chissà dove… non mi era sembrato che dentro all’asciugamano ci potesse stare anche un tomo di 200 pagine. A questo punto avevo tratto la conclusione che lei è capace di leggere anche sotto la doccia.
Mentre mi rialzavo, passò una Blair-gatta ghignante, che mentre mi si strusciava addosso per passare mi sussurrò con voce mielosa “Tranquillo Soul-kun, dopo mi dimenticherò accidentalmente di prendere da lavare anche il tuo asciugamano  ̴̴ nya!”

Evidentemente doveva aver capito qualcosa.
Anche perché se no non sarebbe andata avanti per altre due settimane a farmi allusioni velate a Maka e a ogni cosa che faceva…
  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=704368