Freddo calore

di LonelySpring
(/viewuser.php?uid=106779)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nickname su EFP: Lonely Spring
Nickname sul forum: _DreamerGirl_
Titolo: Freddo calore
Personaggio: Tom Riddle (bambino)
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Nda: Ed ecco qua una drabble su Tom Riddle ancora bambino, alla ricerca della “luce”, simbolo di bene.
Purtroppo, come scoprirete nella lettura, il futuro Signore Oscuro non riuscirà ad afferrarla perché destinato al male.
La drabble è più che altro un sogno di Tom, una raffigurazione metaforica del suo animo tormentato, una ricerca di una via impossibile da raggiungere per lui.
 

Freddo calore
[107 parole]

Correva nel folto degli alberi, attratto da quella palla luminosa fluttuante. Gemeva ogni volta che arbusti spinosi gli graffiavano le caviglie ed ansimava continuamente, poiché la luce si stava allontanando sempre più e lui doveva accelerare il passo.
Raggiungerla si stava rivelando un’impresa.
Ecco, finalmente aveva quasi annullato il distacco tra quell’essere luminescente e lui. Con un balzo deciso l’avrebbe afferrata.
Piegò le gambe e spiccò un balzo verso l’alto, slanciandosi verso quella fiammella nella notte; quando l’abbracciò, sentì solo un leggero calore ma, dopo pochi brevi istanti, scomparve e la foresta si tinse di buio.
La sua luce era e sarebbe stata solo un freddo ricordo.

---
Mio spazio ♥
(You've been a naughty girl)
Questa drabble ha partecipato al contest "One theme, one warning, one weekend" indetto sul forum di EFP. Ringrazio Kukiness, la giudice sostitutiva, per il giudizio e per gli errori che m'ha gentilmente mostrato e corretto (come avevano già fatto altre partecipanti e di ciò ringrazio anche loro). La drabble si è classificata sedicesima e, tutto sommato, sono contenta di come si è piazzata. Non è uno dei miei migliori lavori ma ci sono affezionata.
Lasciate un segno del vostro passaggio, se vi va, con una recensione. Farete la sottoscritta tanto felice.
Un saluto,

Lonely





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=707891