A Narnia Lullaby

di TastemyMarsBar
(/viewuser.php?uid=96517)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Narnia Lullaby

tumnus plays flute 


-Ora ti suono una ninnananna.  

Parla di un regno molto lontano e di ninfe che ballano nei boschi. Parla dei centauri che  ballano con le ninfe, e delle driadi che da ogni fiume accorrevano a guardarli. E noi suonavamo.

Chiudi gli occhi. Riesci a immaginare quel regno lontano?

 

-Lo vedo

 

-E riesci a pensare al nostro regno? Agli alberi muti, alle acque ghiacciate? Immagina quei ghiacci scioglersi, e dalle acque uscire le driadi. Immagina le foglie tornate sugli alberi, immagina le ninfe tornate a danzare.

 

-Riesco a vederle, papà. E sono come il regno lontano…

 

-Ora pensa a un leone dalla possente criniera, e ai centauri che danzano con le ninfe. È per questo, figliolo ,che combattiamo.

 

-Narnia è più bella senza il ghiaccio, Narnia è più bella senza la neve. È più bella se le ninfe, i centauri, le driadi, riprendono a danzare, e se noi riprendiam a suonare. Insegnami, papà. Insegnami la nenia di Narnia. 


E poi boh. Ascolti questa ninnananna e ti commuovi ♥ e ti viene da scriverci sopra ♥

Mia prima incursione nel fandom, che progettavo già da un po'. Solo, non credevo di farlo con questo personaggio... beh, spero che vi piaccia ^^ e anche se non vi piace - anche e soprattutto - mi piacerebbe sapere perchè u.u

come al solito, questo è il mio forum di scrittura.

Detto questo mi congedo,

bisous, Lilith de Lioncourt





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=708731