E in principio era il caos.

di Beatriz Aldaya
(/viewuser.php?uid=98143)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ATTENZIONE!!!
CAUSA MOTIVI ASTRUSI, IL LINK DELLA STORIA RIMANDA AL TERZO CAPITOLO...
Quindi: se siete arrivati qui attraverso il suddetto link e non avete mai letto nulla di questa Raccolta,  fate retro-front e tornate immediatamente al primo chappy!!
Se invece dovete leggere proprio il terzo capitolo... Enjoy! :)
Baaaci :D





-Titolo: Quidditch
-Personaggio: Harry Potter
-Tematica: Confusione


La confusione regna sovrana. Veloce e leggero mi libro nel cielo, salendo sempre più in alto, fino a quando non riesco a dominare l'intero campo da Quidditch. Dalle tribune -un mare oro e rosso da una parte, verde smeraldo ed argento dall'altra- si levano cori stonati e urla di incitamento. La cronaca, affidata a Lee Jordan, è come al solito sguaiata e incredibilmente di parte. Sulla linea di confine fra le due tifoserie due ragazzi si azzuffano, mentre nelle ultime file qualcuno si sta trasformando in un gigantesco canarino. Chi sarà l'ingenuo che si fida a mangiare sospette crostatine trovate in giro?

Noto un luccichio e mi butto in picchiata.
Si leva un boato.
«E Potter conquista il boccino!» ulula Lee Jordan.
In una frazione di secondo, mi ritrovo nel bel mezzo di un abbraccio di gruppo librato a mezz'aria e tutti insieme precipitiamo per qualche metro.
Dagli spalti, vengono lanciate scintille rosse e dorate nel cielo primaverile, ed un fascio di queste colpisce -accidentalmente!?- la scopa di un serpeverde, che comincia a fumare in maniera preoccupante. Alzo in segno di vittoria il boccino che si dibatte nella mia mano, ma una scarpa mi colpisce in testa: non ho neanche il tempo di reagire che i due battitori si dirigono a mazze spianate verso la tribuna verde, dove avviene un fuggi fuggi generale fra gridolini vari.
Altro che confusione, questo è delirio allo stato puro. E mi piace!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=712079