Forty Hours of Hell

di Zich
(/viewuser.php?uid=131741)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Forty hours of hell.

Era una giornata come le altre... l'istruttore ci massacrava di esercizi come sempre...io, stranamente, stavo a pensare a come sarà quest'ultima settimana di addestramento all'accademia militare.
Mi vedevo già in azione, fucile in mano, colpo alla testa, un'altro, un'altro ancora, ancora un'altro ...Ma tutto finì con uno da parte dell'istruttore che mi rianimava dicendomi "JACK!! per la misera porta le tue cervella su questo meldetto campo!!" e si riprese la tortura quotidiana.
Ero distrutto,come sempre,ma almeno stavo per abbandonare quel maledetto posto,a differenza delle matricole.
Passò un'altro giorno di sofferenza,si avvicinava la fine,ma per mia sfortuna ora mi ritrovo così, in un fortino creato con i tavoli della mensa con un fucile, forse anche scarico, e dei sassi, mentre fuori cadono bombe e, ogni tanto,entrano dei soldati che tentano di farci saltare in aria con una granata... come potrebbe peggiorare la situazione? SEMPLICE!!Tra 48 ore scoppierà una violenta guerra atomica e se non raggiungo la Contro-aerea posso ritenermi un mutante, Io e tutti i miei compagni d'armi ancora in vita...

















Angolo dell'Autore.
Mi chiamo Denny e questa è la prima storia che pubblico su efp ^^ Per il momento ho solo pubblicato la trama di Forty Hours of hell, per vedere se potrebbe piacere a qualche recensore ^^

In seguito pubblicherò tutta la storia ^^
Grazie a tutti quelli che recensiranno e/o leggeranno ^^
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=713810