Grazieee:)

di Alkibiades
(/viewuser.php?uid=127909)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ehi:)
Scrivo per l'ultima volta rivangando il passato...
Mi ricordo quel giorno, sai? In una quinta ora buca siamo rimasti a scuola per "studiare" Manzoni:) In verità siamo stati un'ora a far nulla, eccetto parlare di noi. Così quel giorno ti ho conosciuta, dopo un anno e mezzo che eravamo in classe assieme.
E'andata avanti così per un po'... Poi un giorno mi hai scritto che stavi male, piangevi. Ricordi? La tua migliore amica (che non ho esitato a definire zoccola) ti aveva tradito in maniera assura, vile. Perchè proprio a me?? Me lo domando a volte.. Fatto sta che in uno di quei giorni mi hai scritto: "Ehi, ti potrei considerare il mio migliore amico maschi, sai?".
E' stato un colpo fantastico.
Faticavo a dimenticare chi sai tu. Mi hai preso, sollevato, fatto diventare felice. Mi sono affezionato a te, oltremisura. Lo sai. Lo so. Ho creduto per 5 minuti, da bevuto, che mi piacessi. Ero disperato, da morire.
Dopo un po', mi son reso conto che forse non eravamo proprio proprio migliori amici come gli altri, eravamo leggermente particolari, a scuola non ci parlavamo e il resto lo sai. Ho cominciato a litigare senza motivi validi, ci stavi male e non me ne accorgevo.
Poi sei scoppiata. Non mi volevi più. Hai chiesto tempo. Hai chiesto di resettarci, come se nulla fosse, di non tornare indietro.
Non ho vergogna di dirti che è stato uno dei momenti più orrendi della mia breve vita, sul serio. Eri diventata importante per me.
Abbiamo cominciato a ignorarci, tu per un motivo, io per un altro. Ho fatto cose sbagliate, molte. ho creduto che pensassi che ti venivo dietro. Stupidamente.
Molto stupidamente. Tu non lo pensavi affatto, non lo concepivi neppure, me l'hai detto.
Ed ora?
Cosa siamo?
Amici e basta?
Sì:) Niente gabbie, regole, limiti:)
So che odi queste cose, come me:)
Siamo diversi, ma almeno qui ci assomigliamo..
Beh, magari è venuto un testo orrendo, ma il vero scopo di tutto ciò era ringraziarti.
Per TUTTO. Davvero, mai stato più sincero in vita mia.
Mi mancano certi momenti che abbiamo passato asssieme, e ogni tanto penso a ciò che eravamo, ma ho capito che una fine può essere un nuovo inizio:) Non sempre le cose volgono in peggio:)
Quindi...
Grazie Lau
Ti voglio bene:) (non me ne frega un cavolo anche se è troppo presto per dirtelo, io lo dico lo stesso)
Un abbraccio
Luca




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=715233