Ramoso è cornuto, lo dovete sapere.

di Ephi
(/viewuser.php?uid=131928)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora,
questa non è una storia come un'altra, questa è la mia storia. Un episodio, diciamo. Piacere, mi chiamo Sirius, Sirius Black e non come quel bontempone di Jacob, quella è una trovata stupida. Insomma, i Black originali siamo noi, controllare per credere, abbiamo il marchio (che fa cagare): due cani anoressici e la scritta 'Toujours pur'.
Bah.
Io avevo optato per 'Yes Weekend', o robe così, ma i miei sono abbastanza pallosi e poco simpatici. L'unica che si salva è mia cugina Andromeda, lei, carina, piccolina, da non confondere coi Cavalieri dello Zodiaco, che sennò si incazza.
Ma comunque, dicevo, qui, non c'è vita, così, mi son trasferito da quel gay di James, che in questo momento cerca la sua bacchetta per affatturarmi perché gli ho dato del gay. Sì, James, sei gay. Tiè.
Li sapete i cervi? Ecco, lui è uguale. Stesso movimento da belloccio, stesso pelo marrone cacca, stessa faccia da culo, stesse corna.
Io puzzerò di cane, ma almeno non ho le corna.
E Jam, non ti incazzare, che ti voglio bene.
Pensa positivo, Remus è un licantropo, e manco lo voleva. Però ha il suo stile quando si trasforma. The Wolfman. Altro che Jacob, noi c'abbiamo il Lupin, eheh.
Senza dimenticare Peter poi: un topo. Ma scegliere qualcos'altro no? Chessò, un'aquila, un canguro, un ippopotamo.
Insomma qualcosa che rimanga.
Chi si ricorderà mai di un topo? E chi vorrebbe mai un topo? Sicuramente un spossato.
Ma comunque, il più figo resto io.
Niente lunestorte, niente corna, niente code troppo lisce.
Semplicemente, Felpato.










Ecco, sì, solo uno dei tanti viaggi mentali del buon vecchio Sirius, Padfoot, proprio lui.
Oggi mi gira così, comprendetemi.
Lo amo troppo :3
Grazie a chiunque mi legga, lo apprezzo molto, moltissimo.
-sue




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=715973