Gemello

di Kuruccha
(/viewuser.php?uid=259)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Gemello
Capitolo Unico


Osservò con attenzione quella mano tesa e quegli occhi spalancati. La figura che si era ritrovato davanti all'improvviso era una scimmia senza pelo, uno come lui. Sembrava spaventato; disorientato, forse. Anche l'altro aveva allungato la mano per toccarlo. Tarzan si stupì di quanto fredda fosse - come la roccia quando non è esposta al sole; come le liane bagnate, si disse, cambiando subito idea: le liane erano vive, quella pelle no.
Sembrava stupito, come se il calore delle dita di Tarzan fosse un'idea ben lontana da tutto ciò che si era immaginato fino ad allora; Forse per loro è normale così, concluse. Magari anche Jane e gli altri due senza pelo come lui erano strani nel loro essere caldi.
Colse, dietro quelle spalle sconosciute, un guizzo del colore delle banane mature; era un essere incredibilmente simile a Jane - forse le femmine hanno tutte quella strana pelle addosso, pensò. La vide avvicinarsi all'estraneo, ma lo intimorì notare gli occhi di lei fissi nei propri. Fece un passo indietro - come il suo simile.
 - Tutto bene? - udì, e vide Jane acquattarsi lì vicino come l'altra al dì là di quella porta contornata di legno.
Poi, una fulminazione improvvisa.
Come l'acqua della pozza, concluse.



*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Partecipa al Multifandom Drabble Fest di it100 con il prompt Specchio, lanciato dalla squadra n°4 :3

Della serie, complichiamoci la vita con parole apparentemente facili. :D
Questo è stato il mio primo tentativo su un fandom che amo davvero tanto, perciò ero molto incerta al momento della pubblicazione; tuttavia, rileggendola a distanza di qualche giorno, mi piace ancora... e perciò è arrivata anche qui. :3
Grazie mille per aver letto! :D
Kuruccha




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=716521