Jar of Hearts

di manubibi
(/viewuser.php?uid=2858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Just for today 
Breathe me and say goodbye.


Dita scorrono lungo il mio petto come un soffio di vento, come se me le stessi immaginando. Forse è così, perché scivola fra le mie. Il respiro sulla pelle non può essere più di una sensazione. E' stato tutto logicamente inutile, lo rispetto per questo. Ha deciso di prendere la sua strada, ll mio John. E' innamorato, lo vedo dal fondo del suo sguardo per il momento dedicato solo a me. Adesso è mio, sì. Non se n'è ancora andato, ma...


Ha potuto ferirmi quando supplicavo di nascosto che non lo facesse. Lo pregavo a Colui che non c'è, sussurrando il suo nome e stringendo fra le falangi ciocche dei suoi capelli chiari.


Non posso nemmeno rifiutare la sua pietà...


Accarezza i miei capelli neri: dice che gli sono sempre piaciuti. Gli piace affondarvi le dita come fossi un persiano, gli piace sentirli lunghi e morbidi accarezzare le sue mani prima di scendere lungo il mio corpo per farmi dimenticare il pianeta in cui viviamo. Ammiro la sua bocca, il suo sguardo ritroso mentre mi chiede silenziosamente se così va bene. 


Jim aveva ragione, alla fine. Se l'apparato digerente sta bruciando come petrolio, se le mie trentatré vertebre tremano per il gelo, se i bulbi oculari quasi annegano, proprio come me. Tutto questo significa che evidentemente un... Cuore ce l'ho anche io. L'ho sempre saputo, ma non credevo che sarebbe stato John a gestirlo. A decidere quando doveva battere e quando deve smettere. 


Ma tutto questo finirà. Sì, sarò capace di chiudere il caso. 


Dimenticherò, o mi sforzerò di farlo. Metterò fine a questa stupidaggine. 


Quando lo vedrò alzarsi da questo letto ed uscire dalla nostra porta.

 

 

NdA: Uhm, quel che si fa quando hai un archivio su LJ che straripa di fic che non ricordavi di aver mai scritto XD boh, non la prendo seriamente per niente, quindi...

Ah, la canzone è dei Placebo, ma spero che tutte lo sapevate (semi-cit)... ^____________________________________^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=717451