Problems Problems Problems ~ Real Life Drama

di Smocchan
(/viewuser.php?uid=127779)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Problems Problems Problems ~ Real Life Drama : The New Start




Eccomi qui. Pieno di buoni propositi a riniziare un nuovo e pallosissimo anno di scuola.
Guardo sconfitto il grande edificio che si prostrava davanti a me, non mi era mancato per niente quel colore rosso spento, nemmeno quelle finestre troppo grandi per delle classi composti da malapena 14 persone e neppure il cancellone verde che, appena sorpassato, significava l’inevitabile fine delle vacanze estive.
Sono ancora indeciso, la voglia di scappare è tanta, e chi ce la fa ad affrontare altro tempo in quel carcere? Il liceo artistico. L’unica cosa positiva è che almeno è composto da 9 lettere,ah giusto il 9 è il mio numero fortunato, questo a dir la verità è l’unico motivo che mi ha spinto a farlo.
- Hey Trent! – sento esclamare una voce dietro di me
Mi volto molto pigramente e davanti a me trovo Geoff bello pimpante  di prima mattina con un sorrisone enorme, diciamo più che altro che lui è il mio migliore amico di disgrazie e avventure.
Lui è un festaiolo che puntualmente ogni venerdì e sabato sera organizza un festone sulla spiaggia, giusto un paio di volte (una centinaia) i poliziotti sono intervenuti per dei piccoli disagi…incendio in un bagno pubblico, uova marce e carta igienica buttati sui tetti delle case e…va beh un’altra serie di cose che non sto a dire. E’ un tipo molto stupido ma quando vuole sa anche connettere il cervello. Non riesce ad avere un rapporto serio con nessuna ragazza, semplicemente si limona quelle che ci sono alle sue feste e poi non si fa più sentire con nessuna di queste. Devo dire che non approvo molto questo suo stile ma la vita è sua e fa ciò che vuole. Non voglio fare la vocina della coscienza che non ha.
- Pronto per un altro elettrizzante anno di scuola? – ecco da qui già potete capire che il suo cervello non funziona nel modo giusto.
- Geoff ma tu lo sai che ci sono gli esami quest’anno vero? – domando alzando un sopracciglio, la sua espressione diventa confusa – E-esami? Intendi quelli che si fanno quando si arriva in quinta? –
Mi porto una mano alla testa rassegnato – Si quelli –
- Oh – si gratta la testa – Quindi quest’anno siamo già in quinta? Forte! – esclama tornando alla sua solita espressione felice e apparentemente senza problemi.
Ditemi la verità, lui non è di questo pianeta vero? No perché ormai non ci riesco più a credere.
- Si…forte – dico con poco entusiasmo assecondandolo, improvvisamente sento suonare la campanella che segnava l’inizio ufficiale di un nuovo e ultimo anno.
Io e Geoff ci scambiamo uno sguardo veloce e poi guardiamo di nuovo dritti davanti a noi – Andiamo? – chiedo deglutendo
- Dovremo farlo prima o poi –
Presi la cartella dell’estpak che avevo appoggiato a terra poco prima e me la carico sulle spalle, è già troppo pesante per il primo giorno – Meglio farlo subito, prima si attutisce la botta meglio è –
- Non ho capito un fico secco di quello che hai detto ma mi hai convinto –
A passo lento ci dirigemmo verso quell’edificio troppo grande,un passo alla BeyWatch. Eh si, stavamo per entrare in guerra….una guerra che solo dopo altri 203 giorni potevamo ritenere finalmente conclusa.


Nota dell'autrice:
Ta-dà! Eccomi qui con una nuova fan-fiction che sicuramente verrà finita! Spero vi sia piaciuto l'inizio!
Questo è solamente un piccolo assaggino e sinceramente non mi convince molto come l'ho scritto
Sono sempre troppo autocritica, meglio che sto zitta! lascerò il vostro giudizio a voi nelle recensioni!
Sempre se ne lascerete xD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=722132