La luce e l'oscurità

di Ginny19
(/viewuser.php?uid=2976)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LA LUCE E L’OSCURITA’

 

 

LA LUCE E L’OSCURITA’

BY GINNY19

 

 

 

PROLOGO

 

 

 

La battaglia era in corso, combattevano tutti, nessuno mollava, c’erano molti heartless (credo si scriva così), Zell e Selphie, erano feriti e svenuti, Cloud, Sephirot, Laguna, Kiros, Topolino, Paperino e Pippo, combattevano senza sosta, nessuno voleva mollare e morire così, neanche io, Riku, Squall e Seifer, combattevano uno accanto all’altro, come facevano Cloud e Sephirot.

Ad un certo punto, spuntarono cinque persone incappucciate, con cappotti bianchi, non si vedeva il viso, ma pensai subito “ l’oscurità ”, più si avvicinavano, più sentivo l’aria farsi gelida.

Successe una cosa da non credere, mi girai e… Seifer e Topolino sparirono, mi voltai verso Riku, ma non c’era più, capì che era opera loro.

Non vidi che Pippo e Paperino aprirono uno spazio temporale.

-     Ragazzi, muovetevi, siamo in pericolo, dobbiamo allontanarci, qui scoppierà – disse Laguna avvicinandosi al portale, dove gli altri saltarono.

-     Non vengo, non lascio Riku, Topolino e Seifer, nelle loro mani, non la passano liscia – urlai, alzando il keyblade davanti a me, dirigendomi verso i sconosciuti, vidi che Pippo e Laguna, avevano preso Squall svenuto, perché un heartless, lo ha colpito alle spalle… qualcuno mi colpì la schiena, non vidi più niente, tutto a me, era sfuocato.

-     Riku… - sussurrai, prima di perdere parzialmente conoscenza.

Non vidi Pippo e Paperino, che mi portavano via, prima che il portale si chiudesse dietro di noi, ma sentivo quasi tutto.

Il buio mi avvolse completamente…

 

 

AL PROSSIMO CAPITOLO

 

 

 

 

 


È la mia prima fanfiction su KH, spero che sia abbastanza buona…

Aspetto commenti…

 

SEE YOU SOON…

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=72246