Vi presento Bill

di Fabi_
(/viewuser.php?uid=72327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Uaua 

“Uaua!”

“Oh, Bill, hai detto mamma? Arthur, ha detto mamma!”

“Molly, Bill ha detto ua ua. Non mamma.” Molly lo fulminò con lo sguardo, poi tornò a rivolgersi al figlio nel modo più dolce che conosceva: “Bill, amore mio, hai detto mamma?”

Bill tese le manine e rise: “Uuuu! Uaua!”

Molly gli baciò la fronte: “Bravo Bill, fai sentire al papà che sai anche parlare adesso!”

Arthur scosse la testa, prese fiato per parlare ma si fermò un secondo, sorrise e riprese: “Secondo me ha detto papà… uàuà è più simile in effetti.”

Bill rise di nuovo, contento di essere al centro dell’attenzione una volta di più. Entrambi i genitori lo stavano guardando sorridenti.

“Uaaaaaaaa! Uaaa! Uauauamm, uauaua!” Bill era decisamente soddisfatto di aver finalmente imparato a emettere quei suoni. Funzionava: avevano capito che li stava chiamando. 

 


Ok, lo so, è molto stupida ma mi ha ricordato ogni singolo genitore.

Spero che la raccolta vi sia piaciuta, ringrazio ancora Eruanne (la giudice) e ringrazio anche Payton che ha commentato i due capitoli.

Ammetto di essermi affezionata a Bill e di avere un'altra storia simile con Ron e Hermione che devo ancora decidere se pubblicare o no. 

Grazie anche a tutti gli altri che hanno commentato e a chi ha aggiunto la raccolta a preferiti/seguiti.

Fabi





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=723385