Nemo

di PotterWatch
(/viewuser.php?uid=42547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nemo

Oh, how I wish for soothing rain

Oh, how I wish to dream again
My loving heart lost in the dark
For hope I'd give my everything
Nightwish ~ Nemo


È primavera.
Il ciclo delle stagioni, a Tokyo, è da sempre monotono e grigio – non te ne accorgeresti nemmeno, se i rami dei ciliegi non si tendessero in spasmi, levati a catturare il cielo, e i loro petali non vorticassero in terra, portando con sé il dolore del mondo.
L'aria dei fiori è densa di energie sanguigne; le violenza stagna fra quelle radici, fra le delicate sfumature rosa che macchiano il candore della terra. Alzi i tuoi occhi di pietra, freddi smeraldi, tendendoli lungo il filo del vento – ascolti l'eco delle urla, il rimorso, le parole sgozzate sul nascere.
Così tanti spiriti infelici, così tante mani allungate a cercarti, dal buio della terra. Così tanto dolore da sciogliere fra le tue dita – le tue soltanto.

Subaru-kun.

Ti volti, a passi lenti, riallacciandoti al tuo sentiero – perché sei stanco di soffrire, e non li vuoi più curare, i ciliegi.
Li lasci dove sono, a sanguinare.

[Tokyo Babylon – 3 years later]


-----------

Buonasera a tutti i CLAMPisti! :)
Sono nuova nella sezione, anche se non nuova nell'universo delle CLAMP; ho letto tutto Tokyo Bablyon, il mio primo manga completo, oggi. Non potevo non rendere omaggio a questo splendore d'opera.
A Fede-chan. Grazie, cara. Lo so che mi costerà tante lacrime e tante urla di dolore... ma grazie. Di cuore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=724881