Armonia.

di Friekie6
(/viewuser.php?uid=132529)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Probabilmente non si erano mai neanche accorti di quanto bene stessero insieme. Quanto la loro coppia potesse risultare perfetta. Nessuno poi glielo aveva mai detto, temendo cosa sarebbe potuto succedere dopo se fosse stato il caso. Avrebbe come minimo potuto distruggere tutto.

 

Così, nessuno aveva mai fiatato.

 

Ma ogni volta che Zuko e Katara discutevano -e ciò finiva sempre con una lotta dei domini da parte loro- tutti lo notavano. Il modo in cui i loro movimenti fluivano insieme nel modo più spettacolare possibile, e anche come i loro elementi volavano l'uno vicino all'altro sembrando così dannatamente normali...

 

Al limite massimo dei loro litigi facevano scontrare i loro elementi, creando un bellissimo insieme di vapore che rendeva impossibile agli altri vederci attraverso. Ma loro ci riuscivano. Tutti lo sapevano. Avevano una sorta di connessione, là, nel profondo di loro stessi, che permetteva loro di vedersi anche quando gli altri non ne erano in grado.

 

L'acqua fredda quanto il ghiaccio stesso veniva quindi alle volte scaldata da un fuoco caldissimo, perchè Katara doveva lasciarsi andare ogni tanto, doveva calmarsi e rilassarsi. E allo stesso tempo quel fuoco dirompente si ritrovava ad essere un pò più smorzato, perchè Zuko doveva cominciare a vedere le cose con chiarezza proprio come un vero Signore del Fuoco.

 

Non si rendevano proprio conto di quanto fossero in armonia, vivendo insieme uno accanto all'altra ogni singolo giorno, ignari di quanto perfette sarebbero potute essere le cose se solo avessero aperto gli occhi un pò di più. 




Spazio alla Traduttrice:
Ecco a voi di seguito i link importanti, ovvero quello dell'autrice in persona --->Photobucket e quello della pagina con la fanfiction in lingua originale ---> Photobucket




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=725956