Pearl Sparrow

di ily95
(/viewuser.php?uid=57228)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-E' questa la Perla Nera?- chiese una ragazza, con un accento spagnoleggiante.
-Angelica?- chiese incredulo Jack, guardandola.
Sapeva che la Fonte della Giovinezza funzionava ma non credeva così bene...sembrava ancora più giovane di come la ricordasse.
-Non sono Angelica, estupido.- rispose quella.
Jack la fissò. Eppure avrebbe giurato...
-Angelica è mia madre.- continuò la ragazza.
-Tua madre?- domandò Sparrow. Quindi Angelica aveva avuto una figlia...
-Sì, mia madre. Io sono Pearl, nipote del capitano Barbanera e figlia del capitano Jack Sparrow, il più grande pirata che abbia mai solcato questi mari. E voi chi siete?
-Figlia...del...capitano...Jack Sparrow?- ripetè lui.
Pearl annuì.
Jack alzò un dito ed aprì la bocca, come per dire qualcosa, e poi svenne, cadendo all'indietro con un tonfo sulle assi di legno.


FINE


Flashfic di 130 parole. So che non è un granchè però mi è venuta di getto dopo aver visto Pirati dei Caraibi 4 e così ho deciso di pubblicarla, dopo essermi appassionata alla storia tra Jack e Angelica! :) Mi sembrava carino che Jack avesse una figlia oltretutto chiamata proprio Pearl...Magari prossimamente scriverò anche una long su questi meravigliosi film *-* vedremo! Fatemi sapere cosa pensate di questa one-shot!
ily





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=735175